Ghost Recon Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint – Guida veloce e consigli utili

Grazie alla guida di Yessgame.it, Ghost Recon Breakpoint non avrà più segreti!

La guida al gioco Ghost Recon Breakpoint  è un insieme completo e avanzato di conoscenze su questo videogioco sparatutto tattico online. La nostra guida contiene informazioni dettagliate che spiegano tutte le meccaniche di gioco e le funzionalità di gioco. 

Nella guida sono presenti informazioni riguardanti l’uso di un drone, la gestione delle disposizioni o anche una spiegazione del sistema mimetico. Iniziamo!

Sgattaiola, nascondi e cerca

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è un gioco che pone grande enfasi sulla furtività. Le tattiche aggressive e offensive, che comportano il maggior danno possibile, non funzioneranno qui, ma vale la pena concentrarsi sull’avvicinarsi silenziosamente al bersaglio ed eliminare i nemici con colpi in testa senza essere scoperti.

Ghost Recon Breakpoint

 

Nascondi i corpi morti
Questo potrebbe non essere allo stesso livello della serie Hitman, ma in Breakpoint puoi trasportare corpi di nemici uccisi e usare questa meccanica per rimuovere un cadavere morto dal percorso di un altro soldato nemico. Pertanto, ridurrai la possibilità di attivare un allarme e semplificherai in modo significativo il compito di cancellare una determinata posizione.

 

Guarda in cielo

Enemy drones patrolling the area are an irritating element of the game. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

 

I droni nemici che pattugliano l’area sono un elemento irritante del gioco.

L’area della mappa è regolarmente pattugliata da elicotteri e droni nemici. Mentre essere preso di mira da un elicottero nemico non è così problematico – perché attirerà al massimo l’attenzione dei nemici vicini – la questione con un drone è un problema molto più serio. Quando un drone ti segue, richiamerà i mercenari – I lupi, che sono molto più pericolosi dei normali nemici. Inoltre, il drone interferirà con il segnale radio, che causa problemi con la tua mini-mappa (si spegne e non puoi navigare attraverso il terreno). Quando vedi un elicottero o un drone nel cielo, nasconditi dietro un ostacolo o tra i cespugli. Quindi, aspetta che voli via.

Camuffati
Camouflage mechanics allow characters to blend in with their surroundings, becoming invisible to the enemy. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

 

La meccanica mimetica consente ai personaggi di fondersi con l’ambiente circostante, diventando invisibili al nemico.

Puoi nasconderti dietro uno dei tanti ostacoli sul terreno. Oppure, puoi usare anche cespugli e piante. Quando un personaggio si nasconde all’interno, lo schermo si oscurerà leggermente, il che significa che sei praticamente invisibile ai soldati nemici – possono vederti solo quando praticamente ti calpestano. Inoltre, puoi usare il camuffamento, sdraiati a terra, dove c’è fango o neve e premi il pulsante appropriato visualizzato sullo schermo e il tuo personaggio si “fonderà” con il terreno, il che dà l’effetto di essere combinato con l’ambiente circostante.

Usa armi con il silenziatore

 

L’installazione di un silenziatore su un’arma riduce il danno che infligge, ma consente un’eliminazione relativamente silenziosa dei nemici. In questo modo, puoi facilmente ripulire un posto nemico più piccolo senza innescare un allarme. Tuttavia, il silenziatore non silenzia completamente l’arma: se i nemici si trovano a una dozzina di metri di distanza dal luogo di sparo, lo sentiranno comunque.

Usa il tuo drone

Always use a drone to track your enemies. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

La capacità di usare un drone viene sbloccata dopo la prima visita a una struttura di resistenza. Ti permetterà di contrassegnare facilmente le posizioni nemiche (per le quali riceverai anche punti esperienza dopo aver sbloccato l’abilità appropriata) senza il rischio di essere rilevato. Vale la pena usare un drone per esplorare la mappa – focalizzando la sua “vista” sul “?” il segno visibile da qualche parte in lontananza ti permetterà di scoprire questo posto sulla mappa.

Marca i bersagli

Puoi segnare i tuoi nemici da solo, osservandoli per un breve periodo di tempo o usando un drone. Grazie a questo puoi vedere le loro posizioni tutto il tempo, il che faciliterà significativamente lo sconfiggere tutti i nemici in una posizione specifica. Presta anche attenzione al colore dell’icona sopra la testa: il bianco indica un nemico completamente inconsapevole della minaccia, il giallo è il colore che appare quando il nemico è allarmato (ad esempio, ha sentito il colpo o ha trovato un cadavere) . Il rosso appare quando il nemico sa dove sei e lui / lei inizierà ad attaccarti.

Sbarazzarsi regolarmente di piccoli gruppi nemici

 

Letteralmente ad ogni passo sulla mappa del mondo, troverai piccoli gruppi di nemici, che pattugliano l’area o stanno in piedi vicino alla macchina o alla moto, contando da 2 a 5 soldati. Vale la pena eliminare tali gruppi – grazie a questo guadagnerai diverse centinaia di punti di esperienza, senza rischiare alcuna possibilità di avviare un allarme.

Esplora la mappa
Map exploration will allow you to find many useful items and loot. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

 

Anche se ti interessa solo la trama principale e non vuoi completare le attività secondarie, vale la pena ricordare di esplorare la mappa. Mentre viaggi attraverso l’isola, incontrerai i suddetti gruppi o luoghi nemici in cui troverai container con attrezzature o valuta di gioco – vale la pena visitare tali luoghi per ottenere oggetti e risorse aggiuntivi.

Scopri i posti dove accamparti
You can find bivouac places by searching for a smoke that floats from their center. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

 

I punti bivacco sono punti sparsi per la mappa in cui il personaggio può riposare. Luoghi inesplorati di questo tipo possono essere facilmente individuati dopo aver scoperto il fumo dal loro centro. Dopo aver sbloccato il sito (ti basta avvicinarlo o localizzarlo con un drone / binocolo), sarai in grado di iniziare il campeggio. Ciò ha diversi vantaggi, vale a dire:

Permette al tuo personaggio di riposare – la barra della resistenza si esaurirà più lentamente.
Ti consente di attivare una delle molteplici amplificazioni e potenziamenti (ad esempio bonus all’esperienza), ti consente di cambiare la classe del personaggio o utilizzare il negozio per sostituire l’equipaggiamento o persino acquistare un’auto.
Ti permette di cambiare il tempo di gioco – puoi selezionare il tempo in cui il resto finirà. Ciò è utile quando, ad esempio, vuoi attaccare un avamposto nemico di notte.
Serve come luogo per un viaggio veloce: puoi spostarti liberamente tra questi punti dal livello della mappa, il che accorcia notevolmente il tuo viaggio dal punto A al punto B.

Vale la pena sbloccare questi punti non appena li scopri, ad esempio durante un viaggio / volo verso un punto missione.

Tieni d’occhio la tua barra della resistenza

 

La barra della resistenza appare nella parte inferiore dello schermo quando si eseguono azioni estenuanti come lo sprint, l’arrampicata o la discesa. Guarda le sue condizioni: una volta esaurito durante uno sprint, non sarai più in grado di continuare a muoverti velocemente. Il problema più grande è quando scendi da un pendio di montagna – quando la tua resistenza è esaurita in quel punto, il tuo personaggio semplicemente cadrà, rotolerà, subirà danni e potrebbe morire per l’impatto della caduta.

Cambia il tuo equipaggiamento regolarmente

Regular exchange of equipment will allow the character to be effective on the battlefield. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

Come la serie Division, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint pone l’accento su un sistema di inventario basato sul livello. I livelli degli oggetti vengono quindi sommati per mostrare il livello complessivo di equipaggiamento del personaggio. Questo livello determina quali oggetti otterrai (di solito diversi livelli più alti del livello del personaggio), nonché la forza complessiva del personaggio: quanti danni infliggi e quanta resistenza puoi resistere al fuoco nemico. Quindi è una buona idea sostituire regolarmente le vecchie apparecchiature e aggiornare tutti i tuoi articoli.

Scegli le armi giuste

La parte del leone delle battaglie si svolge in aree aperte, quindi i fucili d’assalto e i cecchini che ti permettono di sparare da lontano, sono fantastici. La soluzione migliore è usare un’arma per combattimenti a breve e media distanza (come una mitragliatrice, un fucile o un fucile d’assalto) e una seconda per il combattimento a lunga distanza (fucile d’assalto accurato o fucile di precisione) – grazie a questo sarai in grado di combattere efficacemente a qualsiasi distanza.

Modifica e aggiorna le tue armi

Modification of equipment is a simple activity, but it gives measurable results. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

 

La maggior parte delle armi nel gioco può essere modificata aggiungendo altri tipi di mirini, silenziatori e altri elementi che influenzano la quantità di danno inflitto, la stabilità e la capacità di stoccaggio del caricatore. Le modifiche successive vengono sbloccate man mano che il gioco procede, vale la pena controllarle al volo e scegliere quella giusta per te.

Inoltre, le armi possono anche essere potenziate: ogni potenziamento aumenta i parametri dell’arma come la quantità di danno inflitto, l’accuratezza o la velocità di ricarica. I miglioramenti sono legati ai tipi di armi: ad esempio, un potenziamento specifico di un fucile migliorerà ogni fucile di quel tipo, anche uno con statistiche migliori.

Prova tutte le classi personaggio

 

Al momento ci sono 4 classi di personaggi disponibili nel gioco – Assault, Field Medic, Panther e Sharpshooter – ognuna di esse è giocata diversamente, perché danno bonus per armi diverse o si concentrano sul combattimento a una distanza specifica. Metti alla prova tutte le classi di personaggi disponibili nel gioco e scegli quella più adatta a te.

Sblocca le abilità

Its worthwhile to plan your characters development as you prefer it to be. - General Tips | Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide - Basics - Tom Clancys Ghost Recon Breakpoint Guide

Il gioco ha un semplice sistema di sviluppo del personaggio – per uccidere i nemici e completare le attività riceverai punti esperienza che aumentano il livello del tuo personaggio e sbloccano punti abilità che possono essere distribuiti. Puoi usarli per sbloccare nuove abilità. Ce ne sono diverse dozzine nel gioco e si differenziano per la loro utilità. Vale la pena di pensarci due volte prima di sbloccare una determinata abilità, se è meglio usare il punto per qualcos’altro.

 

Chi è l'autore: Nightshadow
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento