Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

ghost of tsushima
NEWS

Ghost of Tsushima racconterà diversi tipi di storie

Sharing is caring!

Se il primo trailer di Ghost of Tsushima non è stato abbastanza sufficiente per te, sarai felice di sapere che Sucker Punch ha rilasciato alcuni dettagli addizionali.

In Ghost of Tsushima avremmo il controllo di Jin Sakai, abile samurai che vivrà gl eventi dell’inavasione della Mongolia del 1274. La storia di questo personaggio sarà piena di speranza, vendetta, rancora e riconcillazione. Il gameplay mostrato fu solo un antipasto di quello che ci aspetta nelle diverse località dell’isola di Tsushima, da dove il gioco prende il nome.

Durante il trailer, abbiamo avuto modo di vedere una sequenza dove Jin si unisce ad una donna chiamata Masako, insieme uniranno le forze per sconfiggere gli invasori della Mongolia. Masako è una dei multipli personagi che conosceremo in Ghost of Tsushima. Ognuno di loro avrà una propria storia che sarà legata con Jin. Questo comporta che si avranno un gran numero di missioni, oltre a diverse narrative alternative.

Sucker Punch ha fatto sapere che stanno lavorando duramente per offrire un’esperienza di gioco intensa. Inoltre, lo studio sta collaborando con diversi esperti di kendo per rendere il tutto più realistico. Il titolo è in sviluppo per PlayStation 4.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti