Gears 5: Tech Test online

Gears 5: Tech Test in due fasi

Alle 19.00 di oggi si concluderà la prima fase del Tech Test di Gears 5, andato online da Venerdì 19 luglio 2019 per dare ai giocatori un primo assaggio delle modalità competitive.

Se ve lo siete persi, non disperate! Come riportato da Xbox Wire, è prevista una seconda fase, che avrà inizio venerdì 26 luglio alle 19.00 e terminerà alla stessa ora di lunedì 29 luglio.

I veterani di Gears potranno usare questa occasione per testare l’azione multiplayer nelle sue diverse modalità, dall’acclamatissima King of the Hill alla versione migliorata e potenziata di Escalation, fino ad una serie di sfide che frutteranno, a chi le completa, delle gustose ricompense che potranno poi essere esportate nella versione definitiva del gioco. Qualunque sia il grado di familiarità del giocatore con la serie, Gears 5 cercherà di offrire a ciascuno la modalità di gioco più adatta.

Segue un trailer relativo alla modalità Arcade Deathmatch:

 

L’accesso al Tech Test è previsto per tutti coloro che sono iscritti ad Xbox Game Pass o come parte del pre-order di Gears 5 (nella forma di un codice a 25 caratteri per la versione retail o già inserito nel pre-order digitale). I giocatori ammessi possono scaricare in qualsiasi momento l’app e partecipare al matchmaking nel periodo previsto (fino alle 19.00 di oggi e dalla stessa ora del 26.07 fino a quella del 29.07). Per scaricare, basterà cercare “Gears 5” nello Store Xbox o Windows e selezionare “Tech Test” per Xbox One o PC Windows 10. Per i membri del programma Xbox Game Pass, il Tech Test apparirà come elemento scaricabile nella scheda “Aggiunti di recente” della libreria Game Pass. Il multiplayer online richiederà un abbonamento Gold ad Xbox Live per console o un abbonamento “Ultimate” per Xbox Game Pass. Per i giocatori in possesso di PC Windows 10, questa è la tabella dei requisiti minimi e raccomandati per partecipare al Tech Test:

Gears 5 Tech Test - Requisiti

Campo di addestramento

All’interno della modalità Tech Test i giocatori troveranno il campo di addestramento, lo strumento perfetto per prendere familiarità con le dinamiche del gioco e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi nella mischia. Il campo di addestramento illustrerà le basi del gioco, dal movimento in copertura fino alle esecuzioni, con sezioni facili da ripetere, ad uso e consumo sia di giocatori neofiti che di veterani di ritorno sul campo. Sia per coloro che sono qui per imparare da zero, sia per chi deve solo rinfrescarsi la memoria, il campo di addestramento offrirà un’intuitiva modalità di addestramento per garantire una prestazione efficace nell’ambito del Tech Test.

Arcade

Arcade è un nuovo tipo di esperienza competitiva che incoraggia uno stile di gioco accessibile a tutti i tipi di giocatori. Arcade prevede una modalità “jump in/jump out” in cui sono presenti personaggi classici come Kait e Marcus, ognuno con il suo peculiare set di abilità e potenziamenti per le armi.

King of the Hill

La classica modalità King of the Hill, ben nota agli appassionati del gioco, torna a piena forza in Gears 5. Si combatte per la supremazia e il predominio, da soli o in squadra, nel tentativo di conquistare e mantenere elementi territoriali.

Escalation

Escalation è l’esperienza competitiva definitiva di Gears 5: offre emozionanti partite basate sulla conquista di obiettivi, che richiederanno abilità individuali, spirito di squadra e strategia. Con l’introduzione del respawn limitato, un sistema di armamentari completamente rivisto e uno spawn dei giocatori riveduto e corretto, la modalità Escalation di Gears 5 risulterà più tattica e competitiva che mai. Le parole d’ordine sono: trovare degli amici, sperimentare nuove strategie e guardarsi le spalle.

Ulteriori informazioni sul Tech Test di Gears 5 sono disponibili su Xbox Wire.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento