Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

THQ Nordic
GAMESCOM 2019 NEWS PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Gamescom 2019: THQ presenta la sua line-up

Sharing is caring!

THQ Nordic annuncia la sua line-up per la Gamescom 2019.

Siete tutti pronti, ragazzi?

E’ nuovamente tempo di Gamescom e THQ Nordic non intende certo mancare all’appello. All’apertura delle porte della convention, il 21 agosto a Colonia (Germania) THQ Nordic si presenterà con ben sei nuovi titoli in versione giocabile. Segue il trailer di presentazione della line-up THQ Nordic per la Gamescom 2019.

Altri tre titoli saranno mostrati a porte chiuse, uno dei quali sarà un annuncio in esclusiva mondale, rivelato durante la serata di apertura,  lunedì 19 agosto alle ore 20.00.

Allo stand THQ (Sala 8, A011) i giocatori potranno visionare e mettere le mani sui seguenti titoli:

Biomutant

Questo RPG post-apocalittico in stile fiabesco e basato sulle arti marziali tornerà ad emozionare i giocatori e la stampa… di nuovo!

Desperados III

Nominato come miglior gioco di strategia all’E3 2019, il nuovo capolavoro di Mimimi Games apparirà per la prima volta al grande pubblico in versione giocabile.

Darksiders Genesis

Guerra o Conflitto? Nei panni del Cavaliere dell’Apocalisse prescelto, si uccideranno frotte di demoni nella nuova modalità cooperativa.

Destroy All Humans!

Un grande passo sull’umanità verrà compiuto quando l’alieno Crypto si infiltrerà tra gli umani per sterminarli e dominarli tutti.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

– “Siete tutti pronti, ragazzi?” – “Sì, signor capitano!!!” Per la prima volta l’attesissimo videogioco di Spongebob sarà giocabile dal pubblico.

??????????

Un titolo a sorpresa verrà annunciato alla GamesCom e potrà essere provato in anteprima dai presenti alla manifestazione.

Come negli anni scorsi THQ Nordic terrà una conferenza ogni giorno, da Martedì a Sabato, alle ore 11.00. Gli sviluppatori presenteranno i loro giochi, risponderanno a domande e ci saranno anche ricchi premi da afferrare al volo! E per quelli che non avranno la fortuna di poter essere a Colonia di persona, direttamente dal salone numero 8, ci sarà la Conferenza GamesCom THQ, trasmessa in diretta alle ore 10.00 del 20 Agosto, su Twitch, Youtube e Facebook. E per gli appassionati dei giochi indie, non mancherà la presenza di HandyGames, che dallo stand Indie Arena della sala 10.2 mostrerà i suoi giochi sul palco e in diretta. E’ possibile vedere qui cosa avranno da presentare alla GamesCom.

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti