Wired Productions Logo

Gamescom 2019: presentata la line-up di Wired

Wired Productions annuncia la sua più grande line-up mai presentata ad un’edizione della Gamescom, che comprende tre titoli in anteprima assoluta.

Il premiato publisher Wired Productions ha presentato la sua line-up più ambiziosa di sempre per la Gamescom 2019: questa includerà tre titoli mai annunciati prima, firmati da sviluppatori ben noti e la possibilità di provare di prima mano l’ultimo capitolo di Deliver Us The MoonClose to the Sun, entrambi al loro debutto su console. Oltre alle tre anteprime mondiali ci saranno una solida line-up di nuove proprietà intellettuali e nuove, emozionanti esperienze per i fan di avventure epiche, di titoli horror, indie e AAA.

Il seguente video di presentazione contiene anche estratti dei titoli non ancora annunciati:

Deliver Us The Moon

Attualmente in fase di sviluppo per PC Steam, PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One (tra cui Xbox One X), Deliver Us The Moon è un thriller Sci-Fi ambientato nel bel mezzo di un vicino e apocalittico futuro in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Per far fronte alla crisi energetica, le potenze globali hanno messo insieme l’ “Agenzia Spaziale Mondiale”, con lo scopo di assicurarsi una nuova e promettente fonte di energia sulla Luna. L’Agenzia Spaziale Mondiale ha colonizzato la Luna, operando da lì fino ad una fatale notte, in cui tutte le comunicazioni con la Terra sono andate perdute, insieme con la fonte di energia. Adesso, a distanza di anni da quel momento, il giocatore assumerà il ruolo dell’ultimo astronauta terrestre, impegnato in una missione cruciale (questione di vita o di morte) per indagare su cosa sia accaduto e salvare l’Umanità. Nel corso dell’avventura, l’unico compagno del giocatore sarà un piccolo robot di nome ASE. Insieme, i due attraverseranno la Luna, esploreranno laboratori abbandonati, raccoglieranno indizi e alla fine scopriranno segreti e obiettivi nascosti  e scomparsi da tempo.

Deliver us the moon - Cover

 

Close to the Sun

Close to the Sun, sviluppato dall’italiana Storm in a Teacup è un’avventura narrativa che vede il giocatore salire a bordo della Helios, una monumentale nave da ricerca scientifica, precipitata nell’orrore e nel mistero. Nei panni dell’eroina, Rose, i giocatori si ritroveranno ad attraversare l’enorme area alla ricerca della propria sorella perduta sulla maestosa, ma anche misteriosa nave, creata da Nikola Tesla. Dov’è Ada? Cos’è successo? Enormi sale si stagliano vuote. La puzza di carne putrefatta aleggia nell’aria. Silenzio. Una sola parola, dipinta a grandi e chiare lettere sull’entrata: “Quarantena”. Close to the Sun è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Close to the Sun Cover

I progetti qui accennati verranno svelati da Wired Productions e dai suoi partners nel corso della Gamescom 2019, quindi ci sarà da attendersi nuovi dettagli nel corso delle date della fiera. Lo stand Wired Productions si troverà nella Sala 2.2 #C050, vicino al padiglione dei media.

 

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento