Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Presentazione Microsoft Gamescom 2019
GAMESCOM 2019 MICROSOFT NEWS PC XBOX ONE XBOX ONE X

Gamescom 2019: Microsoft annuncia le modalità della sua partecipazione

Sharing is caring!

Dopo le reazioni positive registrate alla conferenza E3, Microsoft annuncia la propria presenza alla Gamescom 2019 di Colonia.

Sarà presentata una vasta line-up di titoli, sviluppati da studi di  tutto il mondo e distribuiti su oltre 200 postazioni da gioco solo nello spazio dedicato a Microsoft. Qui faranno bella mostra di sé Minecraft Dungeons, la modalità Orda di Gears of War 5 e l’anteprima assoluta di Project xCloud.

Microsoft ha presentato un breve riassunto dei contenuti del suo show.

 

Inside Xbox live da Colonia

Dal teatro Gloria di Colonia, un episodio speciale di “Inside Xbox Live“. Lunedì 19 Agosto alle 17.00 verranno svelate novità su giochi, accessori e caratteristiche che Microsoft è ansiosa di presentare al pubblico.

La diretta potrà essere seguita su xbox.com, Mixer, Twitch, Youtube, Facebook e Twitter.

Xbox Open Doors

Sempre al teatro Gloria di Colonia, da Mercoledì 21 Agosto a Venerdì 23 l’evento a porte aperte di Xbox offrirà ai fan un’esperienza gratuita della durata di diversi giorni, durante la quale partecipare ad eventi della community, tornei, conferenze e altre emozionanti esperienze. Gli annunci sull’evento verranno diramati a breve.

Stand Xbox

Lo stand Xbox sarà dotato di oltre 200 postazioni con una fantastica line-up di titoli appartenenti ai più svariati generi. Molti di questi giochi faranno parte del Game Pass di Xbox (per PC o console) direttamente a partire dal lancio.

Numerosi i titoli presentati in anteprima. Tra questi: Age of Empires II Definitive Edition, Battletoads, Bleeding Edge, Gears of War 5, Halo: The Master Chief Collection per PC, Minecraft Dungeons ed altri. Allo stand saranno inoltre presenti, in formato giocabile, molti attesissimi titoli di terze parti tra cui Borderlands 3, Doom Eternal, NBA 2K20 e Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint. I presenti alla kermesse tedesca saranno inoltre tra i primi a poter provare l’esperienza Project xCloud per godersi da mobile la piena potenza del cloud gaming.

Lo stand Xbox sarà conforme ai migliori standard di accessibilità, con controller Xbox adattivi per qualsiasi gioco presente allo stand, accesso per disabili a qualunque punto dello stand e massimo supporto linguistico (inglese e tedesco) per tutta la programmazione dell’evento.

Windows Gaming tramite Xbox Game Pass

Dato che saranno presenti titoli Xbox Game Pass per PC come Halo: The Master Chief Collection, Age of Empires 2: Definitive Edition e altri, ne consegue che si potrà provare anche l’hardware di ultimissima generazione presso lo stand dedicato al PC gaming. Ci saranno macchine dedicate realizzate da BoostBoxx, PC portatili d’avanguardia targati Acer e altre marche che presenteranno componentistica di alta qualità per restituire la miglior esperienza di gioco su PC. Non mancherà la monumentale sedia da gaming “Predator Thronos”.

Xbox Game Pass

Negozio ufficiale di gadget

Di nuovo in collaborazione con Game Legends, Microsoft è lieta di presentare Xbox Official Gear Shop. Fior di gadget e oggetti da collezione ispirati a franchise di successo come Gears of War, Halo e Sea of Thieves aspettano solo di essere esibiti: tra questi la spilla “Xbox Green Tech Sphere”!

Orari della manifestazione

Gli orari della manifestazione saranno i seguenti:

Martedì 20 Agosto (solo per la stampa): dalle 9.00 alle 19.00

Mercoledì 21 Agosto: dalle 9.00 alle 20.00

Giovedì 22 Agosto:  dalle 9.00 alle 20.00

Venerdì 23 Agosto: dalle 9.00 alle 20.00

Sabato 24 Agosto: dalle 9.00 alle 20.00

Ulteriori novità sull’evento verranno svelate attraverso i canali Mixer, Facebook e Twitter. Aggiornamenti a seguire, anche su Xbox Wire.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti