Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

GamesCom 2018
3DS GAMESCOM NEWS NINTENDO NINTENDO SWITCH VIDEO

Gamescom 2017: Le novità di Nintendo

Anche Nintendo è presente alla Gamescom 2017 di Colonia con tantissime novità sui titoli in uscita su Switch e 3DS.

Ecco il riassunto di tutti gli annunci.

SPLATOON 2

Il livello Manta Maria sarà giocabile dal 26 agosto nelle mischie mollusche e nelle partite pro, mentre il Soffiabolle, un’arma speciale, arriverà il 2 settembre. I fan della modalità Salmon Run invece potranno divertirsi con un nuovo livello, Barricata Barracuda, a partire dal 23 agosto.

ARMS

Un update gratuito introdurrà un nuovo personaggio (Lola Pop), un nuovo livello e tre nuove armi. Alle ore 11:00 del 23 agosto verrà pubblicato un nuovo video che descrive nel dettaglio tutte le abilità della nuova combattente.

Questo fine settimana, dalle ore 17 di venerdi 25 agosto alle 22 di domenica 27 agosto, sarà possibile provare gratuitamente ARMS con il Global Testpunch.
Infine per i partecipanti alla fiera tedesca, sabato 26 si terrà un torneo che vanterà la presenza dei migliori giocatori europei.

POKKEN TOURNAMENT

Una demo gratuita sarà scaricabile dal Nintendo eShop a partire da giovedì 24 agosto.

FIRE EMBLEM WARRIORS

Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e 3DS il prossimo 20 ottobre, insieme ai nuovi amiibo di Chrom e Tiki.
La versione per Switch sarà disponibile anche in un’edizione limitata che include la colonna sonora del gioco su 3 CD e carte con illustrazioni dei personaggi.

Gamescom 2017 - Fire Emblem Warriors Limited Edition

Sono anche stati svelati molti nuovi personaggi, presenti nel trailer che segue.

MINI SNES

Alla Gamescom 2017 sono state rivelate anche nuove caratteristiche del Mini SNES, in arrivo il 29 settembre.
I giocatori potranno usare la funzione Rewind della console per riavvolgere il gioco e raccogliere oggetti che erano loro sfuggiti o provare da capo quando fanno un errore. Il funzionamento dipende dal tipo di gioco: nei giochi di ruolo come Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars si può tornare indietro di diversi minuti, mentre titoli d’azione come Super Mario World permettono di riavvolgere soltanto gli ultimi 40 secondi di gioco.

NEW 3DS XL – SNES EDITION

Per celebrare l’uscita del Mini SNES, sarà disponibile un’edizione molto particolare di New 3DS XL, la SNES Edition. Questa edizione rétro della console è un omaggio al design classico del Super Nintendo, con tanto di pulsanti dello stesso colore di quelli dei controller originali.

A partire dalla stessa data tre titoli si uniranno alla gamma Nintendo Selects per le console della famiglia Nintendo 3DS: SUPER MARIO 3D LANDLuigi’s Mansion 2 e Kirby: Triple Deluxe.

Gamescom 2017 - New 3DS XL SNES Edition

EVENTI FUTURI

Il 23 agosto alle ore 15 il producer di Super Mario Odyssey parlerà del gioco ai presenti in fiera.

Il giorno seguente, il 24 agosto alle ore 12, verranno svelati ulteriori dettagli relativi a Metroid: Samus Returns per 3DS.

 

Si conclude qui il recap degli annunci Nintendo alla Gamescom 2017. Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti dalla fiera tedesca.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti