Gamescom 2017: Le novità di Electronic Arts

Sharing is caring!

Alla Gamescom 2017 di Colonia, Electronic Arts ha presentato tutte le novità relative ai suoi titoli in uscita.

Scopriamo insieme cosa è stato annunciato.

STAR WARS BATTLEFRONT 2

Mostrato un gameplay inedito dedicato interamente alle battaglie spaziali e alle varie astronavi che si potranno utilizzare.

FE

Annunciato durante l’EA Play dello scorso anno, Fe ritorna questa volta con una data di uscita e le piattaforme su cui uscirà. Il titolo indie di EA Originals sarà pubblicato su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch agli inizi del 2018.

THE SIMS 4

Nuova espansione in arrivo per The Sims 4. Cani e gatti potranno ora essere creati a nostro piacimento ed entrare a far parte delle nostre vite virtuali. Non è stato annunciato il prezzo dell’espansione Cats & Dogs ma sappiamo che uscirà il 10 novembre su PC.

NEED FOR SPEED PAYBACK

Gli inseguimenti saranno alla base di Need for Speed Payback e questo nuovo trailer in CGI ce lo dimostra. Questo nuovo capitolo uscirà il 10 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

FIFA 18

Nel nuovo trailer di FIFA 18 ci vengono mostrati in azione i migliori calciatori al mondo tra cui il testimonial del gioco, Cristiano Ronaldo. Dal 29 settembre il titolo sarà disponibile su tutte le piattaforme.

BATTLEFIELD 1

Grandi novità in arrivo per Battlefield 1.
Una nuova modalità competitiva 5vs5 (Incursions) sta per essere introdotta. In essa i giocatori possono scegliere la propria classe all’inizio del match e non potrà più essere cambiata; inoltre saranno presenti i veicoli.

https://youtu.be/mz0J_DDtDmw

Infine è stata annunciata la versione GOTY di Battlefield 1, ovvero Battlefield 1 Revolution che avrà gioco e Season Pass per 59,99€.

 

Queste sono state tutte le novità portate da Electronic Arts alla Gamescom 2017.

Vi lascio anche il video completo della conferenza e vi ricordo che potete collegarvi a questo indirizzo per seguire tutti gli aggiornamenti dall’evento tedesco.

Lascia un commento