Un mondo senza fili con il GAME:PAD 4S WIRELESS per PS4 4 Listen to this article

Snakebyte, società leader per gli accessori da gaming, ha annunciato l’uscita del GAME:PAD 4S WIRELESS (BLUE), un controller avanzato compatibile con tutti i modelli di PS4.

Perfetto come sostituto o come secondo controller, il GAME:PAD 4S WIRELESS (BLUE) ti offre la libertà del wireless senza sacrificare la latenza, grazie alla tecnologia Bluetooth avanzata che permette connessioni solide e con tempi di risposta molto bassi.

Diversamente dagli altri controller di terze parti, GAME:PAD 4S WIRELESS (BLUE) non si è risparmiato per quanto riguarda qualità e caratteristiche. Touch-pad fully-responsive, Dual Vibration Motors, Twin Analog Sticks, 3.5mm headphone jack sono la punta di diamante di questo controller. Nell’opaco mondo dei controller, GAME:PAD 4S WIRELESS (BLUE) vuole emergere con la sua colorazione blu, la sua eleganza e la sua ergonomicità.

Marc-Alexander Knipschild, Head of Marketing presso snakebyte ha commentato, “PS4 è la console più popolare di questa generazione ed è pronta per un altro grande anno con l’avvicinarsi delle vacanze estive e ora più che mai, la richiesta di controller di gioco aggiuntivi è davvero alta. Abbiamo lavorato sodo per offrire le performance richieste dai giocatori. Noi crediamo che GAME:PAD 4S WIRELESS (BLUE) offra una soluzione ‘senza compromessi’ per i giocatori, offrendo una connessione wireless stabile, feature avanzate e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

GAME:PAD 4S WIRELESS (BLUE) è disponibile ora in tutti i maggiori rivenditori.

GAME:PAD 4S WIRELESS (BLUE) by snakebyte

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale e seguite i profili social di snakebyte su Facebook e Twitter.

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.