snakebyte GAME: PAD 4S WIRELESS

GAME: PAD 4S WIRELESS per PS4 compatibile con macOS e iOS

L’ultimo aggiornamento dei sistemi operativi Apple macOS e iOS apre nuove possibilità per i giocatori su dispositivi Apple fissi e mobili: i controller DUAL SHOCK 4 di Sony e i controller di alta qualità della gamma GAME: PAD 4S di Snakebyte possono ora essere facilmente connessi ai dispositivi Apple per giocare con i controller su iPhone, iPad, Mac e AppleTV.

Il GAME: PAD 4S WIRELESS è disponibile nelle colorazioni nero, blu, grigio, blu mimetico, gomma da masticare mimetica e roccia (grigio pietra) al prezzo di £ 34,99 / 29,99 €. Un design maneggevole, motori di vibrazione integrati, joystick analogici e i grilletti superiori consentono ai giocatori di immergersi nell’azione e di offrire un’esperienza di gioco autentica. Inoltre, la connessione wireless Bluetooth è particolarmente reattiva e garantisce anche una bassa latenza della connessione. Il gamepad è dotato di un connettore jack da 3,5 mm e un pulsante home LED.

GAME: PAD 4S WIRELESS – Screenshots

Per assicurarsi che i giocatori su PlayStation e sui loro dispositivi Apple possano godere a lungo dei controller, snakebyte offre una garanzia di 5 anni su tutti i gamepad della serie.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento