G2 e Logitech – Rinnovata la partnership

G2 e Logitech – Rinnovata la partnership

8 Febbraio 2020 0 Di Nightshadow
, G2 e Logitech – Rinnovata la partnership Listen to this article

Un forte legame ormai consolidato quello tra G2 eSports e Logitech.

G2 Esports, la pluripremiata organizzazione di eSport multi-gaming, ha annunciato oggi che continuerà ad essere sponsorizzata da Logitech G, un marchio di Logitech e leader innovatore nel campo delle tecnologie e delle attrezzature per il gaming. Basato su una partnership di successo di tre anni, questo nuovo accordo coinvolgerà tutte le parti dell’organizzazione degli eSport, tra cui: team di eSport, influencer del mondo gaming, prodotti digitali e creazione di contenuti.

Questa partnership fonde i valori fondamentali di collaborazione e innovazione che G2 Esports e Logitech G hanno da sempre condiviso. G2 è entrato a far parte di una selezione di team eSport d’élite di Logitech G nel 2017 e da allora il rapporto si è evoluto in una partnership di successo tra due leader di mercato che condividono la stessa passione per gli eSport.

I giocatori eSport G2 continueranno ad essere coinvolti nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti della linea Logitech G PRO series, che sono ora utilizzati da molti professionisti e riconosciuti come prodotti di massima qualità in tutto il mondo.