Il futuro di “Scalebound” a rischio ,verrà cancellato

Sharing is caring!

Dopo la presentazione all’ “E3 2014” di “Scalebound” (xbox,pc) molti fans degli action RPG fremevano attendendo la sua uscita .

 A infrangere questi sogni è stato “Kotaku” (un importantissimo sito d’informazione videoludica) che, riportando diverse fonti non ben approfondite e identificate , annuncia l’ imminente cancellazione del titolo .

Anche se la notizia sembrava non essere più che un semplice rumor microsoft il publisher ufficiale ha lasciato tutti perplessi con questa frase:

“Abbiamo ancora molto su Scalebound che condivideremo a breve”.

                                                                                                              

La paura di non rivedere mai più uno degli RPG più promettenti di questi anni è tanta e a rendere ancora più concreta l’ipotesi di una eventuale cancellazione vi è anche il fatto che nella lineup di giochi Microsoft del 2017 esso non compaia e che, per di più la pagina dedicatagli sul sito Xbox Wire non venga aggiornata da mesi . 

fino a poche ora fa si sperava che il team di sviluppo capitanato dal celebre Hideki Kamiya (creatore di perle come “Baionetta”) si riprendesse al più presto e ripartisse subito a lavorare su Scalebound . è però dell’ ultima ora la conferma che quasi al 100% il gioco verrà cancellato .

Lascia un commento