Eravamo in attesa e finalmente siamo stati accontentati, Playground Games ha finalmente pubblicato la demo dell’attesissimo Forza Horizon 4 su Xbox One e PC.

Iniziamo da subito con la cattivissima McLaren Senna in un ambientazione prettamente autunnale. Quindi cosa aspettate, non avete gia fatto partire il download?

Al Gamescome 2018 la Mclaren si era fatta vedere in tutto il suo splendore dal vivo, l’esclusiva e potente supercar di Woking a tiratura limitata .

La McLaren Senna, che porta il nome dell’indimenticato campione di Formula 1 brasiliano Ayrton Senna, è la supercar stradale di Woking più estrema e veloce mai prodotta. Progettata per essere l’auto più reattiva e coinvolgente della gamma, la Senna propone un feeling elevato tra auto e pilota. Il tutto condito da una certa esclusività dato che McLaren produrrà soltanto 500 esemplari della Senna, che sono già stati tutti venduti. Avremo quindi l’onore di guidare una delle “500” in maniera virtuale !

Il nuovo Forza Horizon 4 sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, dal prossimo 2 ottobre in esclusiva per le piattaforme Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.