Nuovo aggiornamento in arrivo per Fortnite

Sharing is caring!

Il fortunato capolavoro di Epic Games, che ha recentemente superato i 40 milioni di giocatori, sta finalmente per essere aggiornato. L’aggiornamento in questione aggiungerà contenuti a Fortnite sia per la modalità “Battle Royale“, sia nella modalità “Salva il mondo“.

Fortnite e La Patch v2.1.0

Le novità per Fortnite riguardano diverse migliorie, a partire dall’aggiunta della trappola “Cozy Campfire“. Nonostante il nome possa trarre in inganno, non si tratta di una vera e propria trappola. Anzi, in realtà è un tool di rarità blu, trovabile quindi ovunque, che cura chiunque si avvicini nel suo raggio d’azione. Nello specifico fornisce 2HP/sec per 25 secondi.

Oltre a vari bug fix e bilanciamenti nella stabilità del gioco, è stata anche cambiata la rarità di molti oggetti. Gli sviluppatori hanno anche deciso di aggiungere, nella versione PC, il supporto a NVIDIA Shadowplay. I giocatori che posseggono una scheda video NVIDIA dunque potranno condividere con facilità le loro giocate e i video registrati (solo con schede video GeForce GTX 650 o superiori).

 

Per l’elenco completo delle modifiche apportate dall’aggiornamento, vi rimandiamo qui.

Lascia un commento