For Honor: Ecco la modalità allenamento 1 Listen to this article

Con il nuovo aggiornamento gratuito di For Honor, Ubisoft ha introdotto la modalità allenamento per permettere ai giocatori di migliorare le proprie abilità in combattimento.

A partire da oggi, la nuova modalità di allenamento sostituirà quella esistente con nuovi tutorial e sfide ideate per far apprendere le basi di combattimento ai principianti e per migliorare le proprie abilità ai veterani.

Le nuove funzionalità offrono la possibilità di apprendere i controlli di gioco nelle Prove Apprendista, fare pratica con tecniche avanzate nelle Prove Guerriero, oppure allenarsi nell’Arena di Allenamento con o contro qualsiasi eroe si voglia. Sarà presente anche un sistema di punteggi che permetterà ai giocatori di misurare i progressi ottenuti e i Video Allenamento, una raccolta di video tutorial sulla Guerra delle Fazioni e le altre modalità di For Honor.

Queste nuove funzionalità di allenamento fanno parte della Stagione 5 di For Honor, Age of Wolves, che, celebrando il primo anniversario del titolo, ha portato diversi miglioramenti importanti all’esperienza di gioco, tra cui l’implementazione di server dedicati sia su PC che console, oltre ad alcune modifiche per diversi eroi. Il lancio della nuova modalità di allenamento fa parte del costante sviluppo del titolo fin dalla sua uscita. Con cinque stagioni, tre diversi eventi di gioco, due weekend di gioco gratuito e più di 5.000 nuovi contenuti, il team di For Honor si è impegnato a rendere il gioco più accessibile e avvincente per tutti i giocatori.

For Honor è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/for-honor/” ]
Forse ti può interessare anche ...
One Piece Pirate Warriors 4 in uscita!
For Honor: Ecco la modalità allenamento 2

Sveglia ragazzi, chi dorme non piglia... frutti del diavolo! A partire da oggi, venerdì 27 marzo infatti, è disponibile per Read more

Warhammer Chaosbane: Nuova aggiunta al roster
For Honor: Ecco la modalità allenamento 3

Ciao amici e fan di uno dei wargame tridimensionali più conosciuti, giocati ma sopratutto amati, di sempre! A nove mesi Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.