Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Football Manager Touch 2018
NEWS

Football Manager Touch 2018: Pubblicata la versione Switch

Sharing is caring!

Tra lo stupore generale, SEGA e Sports Interactive hanno pubblicato la versione per Nintendo Switch di Football Manager Touch 2018.

Football Manager Touch 2018 su Nintendo Switch è la simulazione calcistica più coinvolgente mai creata per i giocatori Nintendo. Con un’enorme scelta di squadre, Touch ti fa affrontare la stagione più velocemente senza perdere dettagli o controllo.

Dicono che il calcio è fatto di opinioni, ma qui conta solo la tua…

Dopo i recenti rumors, Football Manager Touch 2018 debutta su Nintendo Switch con l’emozione del campionato senza il circo mediatico e le lunghe configurazioni prepartita. L’esperienza diretta di Football Manager ti permette di concentrarti sugli aspetti migliori del gestire una squadra verso il successo: tattiche e trasferimenti.

Touch è stato completamente ottimizzato per Nintendo Switch, con un’interfaccia utente su misura e varie opzioni di controllo per creare un’esperienza di Football Manager unica che ti segue ovunque come piace a te. Lotta per il titolo mentre sei in viaggio o inserisci Nintendo Switch nella sua base e assisti alla tua visione tattica prendere vita sul grande schermo, comodamente a casa tua.

Avrai a disposizione l’intera profondità e potenza del celebre database di Football Manager con i dati aggiornati di tutti i migliori calciatori del mondo, per affrontare il mercato dei trasferimenti armato fino ai denti. Troverai tutte le grandi squadre del mondo e più di 100 campionati in cui cimentarti.

Touch è stato ottimizzato per una meccanica di gioco più veloce e sfreccerai attraverso le stagioni, grazie anche alla funzione di simulazione “Risultato immediato“.

A partire da oggi dunque Football Manager Touch 2018 è disponibile per il download su Nintendo Switch.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/football-manager-touch-2018-switch/” ]

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti