FINAL FANTASY XV: SVELATA POSSIBILE DATA D’USCITA

FINAL FANTASY XV: SVELATA POSSIBILE DATA D’USCITA

13 Marzo 2016 0 Di Archibugio
Square Enix, Final Fantasy XV evento, Final Fantasy XV data uscita, Final Fantasy XV fan, Final Fantasy XV rumors, Final Fantasy XV Gematsu, Final Fantasy XV Uncoverd, , FINAL FANTASY XV: SVELATA POSSIBILE DATA D’USCITA Listen to this article

I fan di Final Fantasy XV, il nuovo capito della saga curato da Hajime Tabata, sono ormai in trepidante attesa del 30 marzo 2016, giorno in cui verrà finalmente svelata la data d’uscita del gioco, ma Gematsu, famosa testata giornalistica del settore, pensa di saper già quando sarà messo in vendita il titolo.

Le fonti consultate dal sito danno come data d’uscita ufficiale di Final Fantasy XV il 30 settembre 2016. Gematsu inoltre afferma che la data è stata ricavata da tre diverse informatori affidabili, ma di cui ovviamente non viene svelato il nome. Naturalmente, non trattandosi di una notizia rilasciata direttamente da Square-Enix, non possiamo affermare con certezza che la data sia veritiera, quindi per avere una conferma ufficiale saremo costretti ad aspettare l’Uncovered Final Fantasy XV, evento che si terrà il 30 marzo 2016.

Se non state più nella pelle e volete sapere qualcosa di più sul gioco, vi invito a vedere Questo mio precedente articolo.