Final Fantasy XII The Zodiac Age

Final Fantasy XII – The Zodiac Age: video INSIDE degli sviluppatori

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovissimo video della serie “Inside FINAL FANTASY”, che svela alcune informazioni riguardo allo sviluppo di alcuni dei capitoli più amati della celebre serie.

Nel video Inside FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, gli sviluppatori che hanno lavorato su questo celebre capitolo discutono della sua creazione e delle loro ispirazioni per l’ideazione del vastissimo mondo di Ivalice. Il video include delle interviste con il director del gioco Takashi Katano e con il producer Hiroaki Kato.

I video della serie “Inside FINAL FANTASY” conducono i giocatori in un interessante viaggio alla scoperta della serie con interviste ai creatori, agli artisti e agli sviluppatori originali. I precedenti episodi della serie, disponibili sul canale Youtube ufficiale, sono stati dedicati a Final Fantasy IX, Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy!, Final Fantasy VII e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, condividendo nuove informazioni sullo sviluppo di questi popolarissimi titoli.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è disponibile per Steam, PlayStation 4, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale ufficiale di Final Fantasy.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento