Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

MOBILE NEWS

Final Fantasy Brave Exvius in collaborazione con Octopath Traveler

Sharing is caring!

Final Fantasy Brave Exvius, evoca i viaggiatori preferiti dai fan, sconfiggi dei boss speciali e ottieni dei bonus fino al 5 settembre

Square Enix Ltd. ha annunciato il primo evento in collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile Final Fantasy Brave Exvius e il premiato RPG, Octopath Traveler. Da oggi fino al 5 settembre, i giocatori potranno passare gli ultimi giorni dell’estate evocando i loro personaggi preferiti del gioco, tra cui Primrose, Olberic, Therion e Tressa, affrontando un raid di durata limitata e guadagnando delle ricompense speciali.

Tra i nuovi contenuti troviamo:
· Unità banner di durata limitata: Primrose, Olberic, Therion e Tressa potranno essere evocati tramite un banner di durata limitata.
· Boss raid: i giocatori potranno sfidare il boss raid “Gaston and Brigands” per guadagnare monete raid da scambiare per ottenere delle ricompense speciali.
· Boss trial: dal 30 agosto i giocatori potranno affrontare il boss trial “Blotted Viper” per ottenere ulteriori ricompense.

Con più di 40 milioni di download in tutto il mondo, FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store , Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è una collaborazione tra SQUARE ENIX  e gumi Inc. (che ha sviluppato il celebre Brave Frontier) ed è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

OCTOPATH TRAVELER è ora disponibile per PC (STEAM) con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale o segui i nostri articoli.

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti