FIFA 20

FIFA 20 – Tracklist ufficiale

EA svela la tracklist completa del suo gioco sportivo di punta, FIFA 20.

Nella giornata di oggi, EA ha diffuso la tracklist ufficiale di FIFA 20, l’attesissimo capitolo del gioco di calcio più venduto degli ultimi anni.

La musica scelta per FIFA 20 unisce talenti emergenti e alcuni tra i più acclamati artisti del panorama internazionale, in una tracklist che comprende il trio Major Lazer, fondato dal vincitore del Grammy Diplo, il pioniere della dance music Don Diablo, l’astro nascente Anderson .Paak e l’elettronica del duo Disclosure. La soundtrack completa di FIFA 20 sarà disponibile su Spotify, Apple e Deezer a partire dal 13 settembre.

Major Lazer porta sui campetti di strada della modalità VOLTA FOOTBALL il nuovo singolo ‘Que Calor’, prodotto insieme a J. Balvin e El Alfa e ispirato alla cultura del calcio giocato in strada, su campetti di periferia o dentro gabbie di metallo.

L’anteprima della tracklist è disponibile già nella versione Demo, scaricabile su PC, PS4 e Xbox One.

FIFA 20 è sviluppato da EA Romania e EA Vancouver e sarà disponibile dal 27 settembre su PC,PS4, Xbox One e Nintendo Switch ( che avrà però una versione “Legacy”, ovvero priva di nuove funzionalità).

FIFA 20

 

Chi è l'autore: Nightshadow
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento