FIFA 20 - 10 milioni di giocatori 1 Listen to this article

FIFA 20 celebra i 10 milioni di giocatori.

Numeri record quelli di FIFA 20 che in sole due settimane dall’uscita ha già raccolto ben 10 milioni di giocatori. Per festeggiare il traguardo e la modalità VOLTA che risulta essere la seconda più giocata, EA regala ai giocatori che scenderanno in campo ben 8.000 Volta Coins per personalizzare il proprio avatar ed esprimere il proprio stile con i nuovissimi accessori.

Il successo del brand si riconferma anche quest’anno con altri numeri davvero invidiabili :

 

  •  450 milioni di match giocati in FIFA 20, con oltre 1,2 miliardi di gol segnati nelle varie modalità

  • Oltre 272 milioni di sfide FUT giocate in queste prime tre settimane, un record assoluto. Più di 138 milioni di partite giocate in Division Rivals per scalare le classifiche della FUT Champions Weekend League, diventare un FUT Champions Verified e scendere in campo nelle FIFA 20 Global Series, fino ad intraprendere il cammino sulla strada della FIFA eWorld Cup.

  •  VOLTA Football è diventata la seconda modalità più giocata in FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati fino ad oggi nei campetti o nelle gabbie di tutto il mondo, in particolare nelle ambientazioni di Berlino, Roma, Lagos, Londra e Cape Town.

FIFA 20

 

Forse ti può interessare anche ...
Code Vein – DLC 3 disponibile
FIFA 20 - 10 milioni di giocatori 2

Orrore del Grande Collasso, il Lord of Thunder regna sul suo territorio in questo ultimo contenuto aggiuntivo di CODE VEIN. Read more

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Prenotazioni aperte
FIFA 20 - 10 milioni di giocatori 3

E' disponibile anche un nuovo trailer di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS che dà maggiori informazioni su storia, gameplay e Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.