Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

FIFA 19
FIFA 19 NEWS NINTENDO SWITCH PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

FIFA 19: Sfida la Squad Battle di Ghali

Sharing is caring!

Ghali scende in campo con FIFA 19 e schiera la sua Squad Battle, la speciale selezione di giocatori che potrà essere sfidata online dai videogiocatori di tutto il mondo per un periodo limitato.

A questo link il video di presentazione della sua squadra.

La modalità Squad Battles di FUT 19 permette di sfidare squadre create dalla community di FUT e ogni settimana una rosa speciale creata da una celebrità. Disponibile dal lunedì alla domenica sera di ogni settimana, la modalità Squad Battles permette di scalare una classifica settimanale e ottenere premi in gioco.

Tra i titolari della Squad Battle di Ghali ci sono i grandi nomi del calcio mondiale, a partire da Manuel Neuer, uno dei portieri più quotati sul panorama internazionale. Leonardo Bonucci e Marcelo sono schierati in difesa a fianco di David Alaba e Thiago Silva, quest’ultimo scelto per le sue stagioni in rossonero, ricordo ancora vivo per il rapper milanista. I videogiocatori avranno l’occasione di confrontarsi con un centrocampo stellare formato da giocatori del calibro di Luka Modrić, Paul Pogba e Ronaldinho, l’Icona di FUT 19 che in campo riesce sempre a portare la magia. Per il reparto offensivo Ghali ha scelto di puntare sulla velocità di Mbappé, mentre si è affidato a Eden Hazard per le giocate più imprevedibili. Protagonista leggendario dell’attacco è Ronaldo Nazário de Lima, il Fenomeno e Icona FUT che non può mancare nella sua squadra ideale.

In panchina Jan Oblak, David Alaba, Valencia, Arturo Vidal e Zlatan Ibrahimović e Paulo Dybala.

FIFA 19 Ghali Squad Battle

Tutte le info sulla modalità Squad Battle sono disponibili a questo link.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti