Fallout 76

Fallout 76, si parla forse di rimborsi per utenti PC

Bethesda nell’occhio del ciclone. Alcuni fans segnalano la possibilità di rimborso.

Recensioni e stampa non sono stati magnanimi con il titolo post-apocalittico Bethesda. In seguito ai vari anomalie riscontrate tra bug, lag, problemi nel gameplay, l’MMO pare sia stato demolito in tutto e per tutto.

Da qualche giorno sul web, alcuni rumors attestano che gli utenti PC stiano provando a chiedere un rimborso per il gioco, come si è soliti usare sulle piattaforme Steam e Origin. Infatti, qualora un videogioco non sia di nostro gradimento, è possibile fare una richiesta di rimborso. Dato che Fallout 76 è legato ad un launcher proprio, si pensava che questa opzione di rimborso non fosse prevista.

Tuttavia sul forum ResetEra alcuni utenti confermano che sia possibile ricevere il rimborso in questione. Quindi, scrivendo semplicemente di non essere soddisfatti del gioco, si avrà il rimborso.
Al momento non ci sono comunicati ufficiali riguardo questa notizia, vi consigliamo rimanere sintonizzati con noi per ricevere ogni aggiornamento.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento