Condividi

Dal TGS arrivano i primi dettagli sul videogioco ufficiale di Fairy Tail.

KOEI Tecmo durante l’evento,insieme a GUST Studios, ha mostrato nuovi dettagli del videogioco di Fairy Tail, che uscirà nel 2020 su Playstation 4,Nintendo Switch e PC.

Il videogioco seguirà la trama dell’arco narrativo “The Grand Magic Games” – e permette ai giocatori di rivivere, o provare per la prima volta, gli emozionanti episodi di questa trama amatissima dai fan. I giocatori, non solo potranno sperimentare storie precedentemente raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche scoprire inediti elementi della storia.

Durante il loro viaggio, i giocatori potranno formare un party da una selezione di oltre dieci personaggi iconici, tra cui: l’uccisore di draghi di fuoco, Natsu Dragneel; la maga celeste, Lucy Heartfilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Erza Scarlet e la giovane cacciatrice di dragoni del cielo, Wendy Marvell.

In FAIRY TAIL, il completamento di battaglie e missioni non solo farà salire di livello i membri del gruppo, ma sbloccherà scenari di legami tra i personaggi, fornirà opzioni per migliorare la gilda e infine aumentare il “Grado di gilda”, consentendo ai giocatori di affrontare missioni più impegnative nella loro quest per diventare la gilda più grande di Fiore!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.