Fairy Tail

Fairy Tail – Primi dettagli dal TGS

Dal TGS arrivano i primi dettagli sul videogioco ufficiale di Fairy Tail.

KOEI Tecmo durante l’evento,insieme a GUST Studios, ha mostrato nuovi dettagli del videogioco di Fairy Tail, che uscirà nel 2020 su Playstation 4,Nintendo Switch e PC.

Il videogioco seguirà la trama dell’arco narrativo “The Grand Magic Games” – e permette ai giocatori di rivivere, o provare per la prima volta, gli emozionanti episodi di questa trama amatissima dai fan. I giocatori, non solo potranno sperimentare storie precedentemente raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche scoprire inediti elementi della storia.

Durante il loro viaggio, i giocatori potranno formare un party da una selezione di oltre dieci personaggi iconici, tra cui: l’uccisore di draghi di fuoco, Natsu Dragneel; la maga celeste, Lucy Heartfilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Erza Scarlet e la giovane cacciatrice di dragoni del cielo, Wendy Marvell.

In FAIRY TAIL, il completamento di battaglie e missioni non solo farà salire di livello i membri del gruppo, ma sbloccherà scenari di legami tra i personaggi, fornirà opzioni per migliorare la gilda e infine aumentare il “Grado di gilda”, consentendo ai giocatori di affrontare missioni più impegnative nella loro quest per diventare la gilda più grande di Fiore!

 

Chi è l'autore: Nightshadow
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento