Exile Election: I primi dettagli e le immagini dei personaggi

Sharing is caring!

Nippon Ichi Software presenta il suo ultimo progetto Exile Election con una carrellata di dettagli e immagini.

Il mondo è caduto in rovina e i mostri hanno preso il sopravvento sterminando la razza umana.
Un gruppo di ragazzi si ritrova imprigionato all’interno di Aliceland, un parco giochi abbandonato, che potrebbe essere l’unico luogo in cui ripararsi dai mostri assassini. All’interno del parco però i ragazzi, per sopravvivere, devono partecipare ad un gioco mortale chiamato “Exile Election” organizzato da una misteriosa bambola meccanica di nome Alice.

Exile Election 01

In questa “death game adventure” il giocatore vestirà i panni di Kaname Ichijou, un ragazzo che vuole vendicare la sorellina che è stata scelta per l’esilio durante la prima elezione.

Questi sono tutti i personaggi che incontreremo nel gioco.

  • Kaname Ichijou: Il protagonista del gioco. Ha la capacità di associare i colori alle parole; in questo modo riconosce le bugie perché sono di colore rosso.
  • Misa Ichijou: La sorella minore del protagonista. Scelta dagli altri ragazzi per l’esilio, è la prima a morire divorata dai mostri.
  • Ichika Houshi: Amica d’infanzia di Kaname. Ha piena fiducia nel protagonista e collaborano per raggiungere i propri obiettivi.
  • Noori: Una ragazza che ha perso la memoria. Kaname e Ichika si prendono cura di lei.
  • Miori Himeno: Sorella maggiori di Yuuri Himeno. Odia ferire gli altri e per questo non vuole partecipare all’elezione. È a capo di un gruppo composto da tre elementi.
  • Yuuri Himeno: Sorella minore di Miori Himeno. Dal cuore gentile come la sorella ma valuta sempre i vantaggi e gli svantaggi delle proprie azioni. È il cervello del gruppo.
  • Michimune Isurugi: Il miglior amico di Yuuri. Desideroso di proteggere le due sorelle Himeno, utilizza la propria forza per il gruppo.
  • Hakushuu Isumi: Vicino delle sorelle Tadenomiya e loro tutor. Costantemente malato, si porta dietro sempre un contenitore con tutte le possibili cure per i suoi malanni.
  • Aasha e Kaasha Tadenomiya: Gemelle che sembrano più sveglie per l’età che hanno. Obbedienti verso Hakushuu, spesso lo allontanano e non hanno alcun interesse verso gli altri gruppi.
  • Izuki Ayara: Un reietto. È isolato dagli altri ma non gli interessa.
  • Issei Ninchouji: Una persona socievole che lavora in un ristorante. Essendo il più anziano, collabora spesso contro gli altri.
  • Shihori Yurizono: Una ragazza sempre sulle sue. Indifferente verso le persone e verso l’elezione, porta sempre un paio d’occhiali ma non li indossa mai.
  • Alice: La bambola meccanica che ha organizzato e dirige l’elezione. I suoi obiettivi sono sconosciuti ma si diverte a guardare lo svolgimento dell’elezione.
Exile Election Personaggi 01
Exile Election Personaggi 02 Exile Election Personaggi 03 Exile Election Personaggi 04
Exile Election Personaggi 05 Exile Election Personaggi 06 Exile Election Personaggi 07
Exile Election Personaggi 08 Exile Election Personaggi 09 Exile Election Personaggi 10
Exile Election Personaggi 11 Exile Election Personaggi 12 Exile Election Personaggi 13
Exile Election Personaggi 14

Exile Election uscirà il 27 aprile in Giappone su PS4 e PS Vita. Per ora non si sa nulla riguardo una possibile versione occidentale.

Vi lascio con il primo trailer del gioco. Buona visione.

 

FONTE

Lascia un commento