Headup Games annuncia Everreach: Project Eden, un gioco di ruolo d’azione sci-fi ambientato sul pianeta Eden.

Dopo tre anni di sviluppo, Headup Games è lieta di poter finalmente annunciare l’uscita del suo nuovo titolo firmato da Ede Tarsoly: si tratta di un GdR d’azione in terza persona ad ambientazione fantascientifica, con una forte enfasi sulla trama e sul sistema di progressione. L’ambientazione del gioco sarà un pianeta di nome Eden, splendidamente realizzato a livello visivo. L’uscita del gioco è prevista per Settembre 2019 su PC e Xbox One, mentre la versione per PlayStation 4 uscirà più tardi, ma sempre entro l’anno solare.

Segue il trailer di presentazione:

 

In Everreach: Project Eden la protagonista è Nora Harwood, membro della Divisione per la Sicurezza di Everreach, in missione per rendere sicuro il processo di colonizzazione del pianeta Eden e indagare su misteriosi incidenti.  Esploreremo un vasto pianeta alieno, scendendo nelle profondità del pianeta per scoprire gli antichi segreti di una civiltà dimenticata da tempo. Il gioco punterà a coinvolgere il giocatore con una trama ben strutturata e un avvincente sistema di abilità e di progressione del personaggio.

Con Everreach: Project Eden Tarsoly esce dal suo guscio di sviluppatore solitario e converte il suo “one-man studio” (precedentemente noto come Elder Games) in un team di cinque persone e coinvolge numerosi specialisti esterni, tra cui si annoverano Mai-Anh Tran (Warcraft: l’inizioStar Trek: Beyond), che ha collaborato alle splendide panoramiche del gioco e Michelle Clough (Mass Effect)  che ha contribuito alla realizzazione dell’intrigante vicenda.

Ulteriori informazioni sul gioco verranno rilasciate sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.