FIFA 18

ELECTRONIC ARTS – FIFA potrebbe non avere più cadenza annuale

Electronic Arts ha parlato del futuro del futuro dei videogiochi sportivi come FIFA e Madden NFL. 

È ormai da tanti anni che Electronic Arts ci ha abituato alla cadenza annuale dei suoi giochi sportivi come FIFA e Madden, ma le cose in futuro potrebbero cambiare.

Per il CEO Andrew Wilson le cadenze annuali diventeranno solo un tenero ricordo e i giochi sportivi potrebbero implementare un sistema in abbonamento con aggiornamenti continui, ma per fare ciò Electronic Arts ci tiene a precisare che ci vorrebbero diversi anni.

Intervistato a Bloomberg su questa possibilità, Wilson ha risposto:

La risposta in breve è si. Ma prima dovrebbero succedere alcune cose. Lavoriamo tutti gli anni molto per far uscire FIFA e Madden, c’è parecchio codice che rendiamo disponibile come parte delle nuove interazioni, ma in mercati come Cina e Corea non funziona così.

Circa ogni quattro anni pubblichiamo un nuovo grosso codice e con il tempo offriamo dei cambiamenti e modifiche via via.

Insomma nel futuro sarà una prospettiva plausibile acquistare FIFA per un certo numero di anni e abbonarsi al calcistico, cosi da rimanere aggiornati di stagione in stagione.

E a voi come vi sembra la nuova prospettiva portata da Electronic Arts?

 

FONTE

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento