Condividi

Nel corso dell’ultimo incontro con gli investitori, EA ha svelato quali saranno le finestre di lancio dei suoi maggiori titoli in uscita, come Anthem, Battlefield e FIFA 19.

Se nel primo trimestre dell’anno fiscale che è appena iniziato non ci sono titoli in uscita, nel secondo (che va da luglio a settembre 2018) verranno pubblicati tutti i titoli sportivi, ovvero FIFA 19, Madden, NHL e NBA Live. Nel trimestre successivo (che terminerà a fine anno) vedrà la luce il nuovo Battlefield, che vi ricordo verrà presentato ufficialmente durante l’EA Play 2018 ed infine l’anno fiscale si concluderà a marzo 2019 con la pubblicazione del tanto atteso Anthem.

Purtroppo siamo ancora in attesa delle date ufficiali di rilascio dei titoli EA ma speriamo che l’E3 2018 ci porti informazioni più dettagliate.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/anthem/” text=”Scheda di Anthem” ] [maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/battlefield-2018/” text=”Scheda di Battlefield 2018″ ] [maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/fifa-19/” text=”Scheda di FIFA 19″ ]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.