Bethesda

E3 2018: Tutti gli annunci di Bethesda

Per tutti coloro che non hanno voluto fare le ore piccole per seguire la conferenza Bethesda all’E3 2018, ecco un riassunto di cosa è stato mostrato.

RAGE 2

Rage 2 apre la conferenza Bethesda con un trailer ricco d’azione e la finestra di lancio, primavera 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

THE ELDER SCROLLS LEGENDS

Il titolo arriverà nel corso dell’anno su PS4, Xbox One e Switch ma intanto i giocatori possono iniziare a giocare gratuitamente su PC e mobile perché i progressi ottenuti potranno essere importati nelle versioni console tramite l’account Bethesda.

THE ELDER SCROLLS ONLINE

Nuovo trailer per ESO: Summerset e annuncio di due nuovi DLC, Wolfhunter e Murkmire, in arrivo entrambi nel 2018.

DOOM ETERNAL

Annunciato DOOM Eternal, il nuovo capitolo della serie. La presentazione ufficiale del titolo avverrà il 10 agosto durante il QuakeCon 2018 di Dallas.

QUAKE CHAMPIONS

Nuovo trailer dedicato ai personaggi e annuncio di una trial gratuita dal 10 al 17 giugno su Steam o Bethesda.net. Inoltre, chi giocherà in quei giorni potrà continuare a farlo gratuitamente anche dopo il termine della trial.

PREY

Arkane Studios annuncia che il Mooncrash, il nuovo DLC gratuito di Prey, è disponibile e porterà una nuova storia ambientata sulla Luna oltre a tre nuove modalità di gioco: Storia, Sopravvivenza e Nuova Partita +. Oltre al DLC è disponibile anche la Digital Deluxe Edition del gioco che contiene il gioco base e Mooncrash.

Annunciata infine la modalità Typhon Hunter, giocabile in VR.

WOLFENSTEIN

Annunciata l’uscita di Wolfenstein II su Switch il 29 giugno e annunciato Wolfenstein: Youngblood, un nuovo titolo cooperativo in uscita nel 2019 che vedrà i giocatori indossare i panni di una delle figlie gemelle di B.J. e andare alla ricerca del padre, scomparso nella Parigi occupata dai nazisti.

Anche Wolfenstein avrà un’esperienza VR chiamata Cyberpilot che mettere i giocatori nei panni di un hacker che prende il controllo dei nazisti robot e li scatena contro il loro creatore.

FALLOUT 76

Tante nuove informazioni per Fallout 76. Dopo il trailer della conferenza Microsoft è stato mostrato il primo gameplay, specificando che il titolo sarà completamente online e cooperativo ma potrà essere giocato anche in solitaria. Annunciata poi la data di uscita: il 14 novembre 2018 e l’edizione speciale Armatura Atomica.

https://www.youtube.com/watch?v=SFSSFWw_6D4

Annunciato poi che Fallout Shelter è disponibile su PS4 e Switch.

THE ELDER SCROLLS BLADES

Annunciato il titolo mobile The Elder Scrolls: Blades. Sarà disponibile gratuitamente più avanti nel corso del 2018 ed avrà tre diverse modalità di gioco: la modalità roguelike Abyss, l’Arena 1vs1 e la story mode The Town. Le registrazioni sono aperte.

STARFIELD

Annunciata la nuova IP di Bethesda, Starfield, con un breve teaser.

https://youtu.be/qV_YYsh-JyI

THE ELDER SCROLLS VI

La conferenza Bethesda all’E3 2018 non poteva che chiudersi con il reveal ufficiale del tanto atteso The Elder Scrolls VI.

https://youtu.be/oDUsm0EknRI

E con questo è tutto. Come vi è sembrata dunque la conferenza Bethesda? È riuscita a sorprendervi con i suoi annunci?

Qui sotto trovate anche il video completo dello show, nel caso ve lo siate perso o vogliate rivederlo.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento