Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Sony Logo
NEWS

E3 2018: Il punto della conferenza Sony

La penultima conferenza di questo E3 2018, quella di Sony, si è conclusa. Andiamo dunque a scoprire tutte le novità in arrivo su PS4.

THE LAST OF US PART II

Si parte subito fortissimi con un brano suonato dal vivo prima di immergerci nel primo lungo gameplay che vede protagonista una Ellie cresciuta molto rispetto al primo capitolo.

CALL OF DUTY BLACK OPS III

In attesa di Black Ops IIII, il terzo capitolo entra ufficialmente a far parte da ora dei titoli del PS Plus ed inoltre sempre in Black Ops III faranno il loro ritorno le mappe Jungle, Summit, Slums e Firing Range.

E3 COUNTDOWN DAYS

Prima di procedere con i nuovi annunci, è stato fatto un riepilogo dei titoli annunciati durante gli E3 Countdown Days di Sony: Tetris Effect, Days Gone, Twin Mirror, Ghost Giant e Beat Saber.

DESTINY 2

Mostrato lo Story Trailer ufficiale della nuova espansione Forsaken.

GHOST OF TSUSHIMA

Lo conferenza Sony all’E3 2018 si sposta in una nuova location dove un altro mini concerto live dalle melodie orientali anticipa il primissimo gameplay relativo all’esplorazione e al combat system del titolo.

CONTROL

Reveal del nuovo titolo di Remedy che uscirà nel corso del 2019.

RESIDENT EVIL 2 REMAKE

A sorpresa è stato annunciato il tanto atteso remake di Resident Evil 2, che ha anche una data di uscita: il 25 gennaio 2019.

TROVER SAVES THE UNIVERSE

Reveal del titolo sci-fi action comedy adventure in arrivo su PS4 e PS VR.

KINGDOM HEARTS III

Si torna a parlare di Kingdom Hearts III con il trailer del mondo dei Pirati dei Caraibi.

Annunciata poi la PS4 Pro KH3 Special Edition e la All-in-One Package che comprenderà KH 3, KH 2.8 e KH 1.5+2.5

DEATH STRANDING

Hideo Kojima non è salito sul palco per presentare il nuovo trailer della sua ultima creazione però il video mostrato aggiunge nuovi quesiti invece di dare una risposta a quelli che già avevamo in base a quanto visto in precedenza.

NIOH 2

Annunciato con un teaser il sequel di Nioh.

SPIDER-MAN

A concludere la conferenza Sony all’E3 2018 ci ha pensato Spider-Man con un lungo gameplay all’interno di un carcere dove 5 dei suoi più acerrimi nemici sono tornati in libertà

PS VR

Al termine dello show è stato presentato Déraciné e una panoramica sui titoli pensati per la realtà virtuale.

Che ne pensate della conferenza Sony? Avreste voluto vedere altri giochi oppure essere informati sulle finestre di lancio dei titoli?

Se volete, potete riguardare l’intero show qui sotto.

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti