Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Nintendo Logo
NEWS

E3 2018: Date e orari della conferenza Nintendo

Nintendo ha svelato quali saranno tutte le attività che ha in programma per l’E3 2018, tra cui la presentazione dei nuovi titoli in arrivo.

Il 12 giugno alle ore 18:00 (ora italiana) la grande N non terrà una conferenza live come tutti gli altri grandi publisher ma mostrerà un Direct con tutte le novità riguardanti i titoli per Nintendo Switch e 3DS.

Ma oltre al Direct ci sono altre attività previste, come il classico Nintendo Treehouse , una tre giorni di gameplay (dal 12 al 14 giugno) e talk con gli sviluppatori in cui si parlerà molto della novità assoluta dell’evento, Super Smash Bros per Nintendo Switch.

All’E3 2018 saranno presenti anche i tornei di Nintendo. Prima del Direct avrà luogo il torneo di Splatoon 2 dove i migliori team di USA/Canada, Giappone, Europa e Australia/Nuova Zelanda lotteranno per la vittoria. A seguire ci sarà l’Invitational di Super Smash Bros, il neo annunciato titolo per Nintendo Switch, ma i dettagli del torneo verranno svelati più in là.

Ora che siamo a conoscenza dei programmi di Nintendo per l’E3 2018, andiamo a fare un riepilogo delle conferenze.

9 Giugno

10 Giugno

11 Giugno

12 Giugno

  • 18:00 – Nintendo

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento
Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.