DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri su console

Sharing is caring!

DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile su console. Andiamo a vedere insieme i dettagli

Presentato da Outright Games, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e Universal Games e Digital Platforms, DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il mondo nascosto, nei cinema di tutta Europa.
Sviluppato da Climax Studios, il gioco racconta una nuova storia basata sul celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks. I giocatori prenderanno il volo per salvare la razza dei draghi da Eir. Una nuova e spietata avversaria determinata a controllare tutti i draghi per compiere il suo malvagio piano. Insieme ai nuovi amici Scribbler e Patch, in questo nuovo gioco d’azione e avventura I giocatori scopriranno nuove ed emozionanti ambientazioni, torneranno in alcuni celebri scenari, incontreranno personaggi familiari e affronteranno spietati nemici.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • UNA NUOVA E AUTENTICA AVVENTURA: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico.
  • BATTAGLIE EPICHE: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati.
  • ESPLORA NUOVE E VASTE AMBIENTAZIONI: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
  • RISOLVI GLI ENIGMI: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.
DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC Digital. Infine er maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito ufficiale BANDAI.

Lascia un commento