Dragon Quest XI

Dragon Quest XI: Vendute oltre due milioni di copie in Giappone

Dragon Quest XI è riuscito ,nel giro di pohi giorni, a vendere oltre due milioni di copie in Giappone, numeri impressionanti per un titolo attesissimo.

Come riporta Famitsu, Dragon Quest XI nel primo weekend di commercilalizzazione in Giappone ha venduto ben 2,080,806 copie nelle prime 48 ore ul mrcato videoludico.

Numeri impressionanti per il nuovo JRPG di Square-Enix, se si tiene conto che sono stati presi a referto solo le copie fisiche, quelle digtali non sono incluse. La versione per il Nintendo 3DS è quella più venduta con ben 1,130,68 unità vendute mentre PlayStation 4 si assesta sulle 950,338 unità.

L’uscita di Dragon Quest XI ha spinto anche gli hardware, infatti sono stati venduti 126,790 3DS e  93,954 PS4.

Dragon Quest XI arriverà in Europa nel 2018 con la sola versione al momento confermata per PlayStation 4. Inoltre è in un produzione una versione per Nintendo Switch, ma al momento non si hanno informazioni su una finestra di lancio.

 

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento