Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Dragon Ball FighterZ
NEWS

Dragon Ball FighterZ: Open Beta prolungata?

Sharing is caring!

A causa dei numerosi problemi tecnici riscontrati dai giocatori, Bandai Namco potrebbe prolungare l’Open Beta di Dragon Ball FighterZ.

Bandai Namco ha dichiarato di essere al lavoro per ripristinare la situazione ma, se dovessero esserci ulteriori intoppi, allungheranno di qualche ora la durata della beta.

Questo è il comunicato ufficiale, rilasciato sulla pagina Facebook del publisher.

Il nostro team sta lavorando duramente per ottimizzare l’open beta ma è incorso in alcuni problemi che non possono essere risolti in poco tempo, quindi vi chiediamo di pazientare fino al prossimo aggiornamento dei server.
La beta rimarrà online e disponibile in modo tale che i giocatore che riescono a loggarsi e giocare, possano continuare a farlo. Se non riusciremo a risolvere i problemi in un lasso di tempo decente, considereremo l’idea di prolungare l’open beta di Dragon Ball FighterZ.

Vi ricordo che il termine della beta è previsto per le ore 9:00 di domani, 16 gennaio 2018, ma vi faremo sapere se le cose cambieranno.

E voi siete riusciti a giocare a Dragon Ball FighterZ in queste ultime ore?

 

FONTE

Lord Beerus si mostra in un nuovo trailer
Hit si mostra nel nuovo trailer

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti