Divinity Original Sin II - Divinity Original Sin 2

Divinity: Original Sin II – disponibile il nuovo DLC “Order & Magic”

Order & Magic è il nome assegnato all’ultimo DLC “Gift Bag” per Divinity: Original Sin II, l’acclamatissimo GdR recentemente approdato anche su Switch con un punteggio di 94 su Metacritic.

Con il supporto Cross-Save su Steam, i giocatori potranno godersi questa esperienza di eccelsa qualità sul proprio desktop, per poi continuare su Switch.

Order & Magic è il terzo DLC gratuito ad essere rilasciato per tutte le versioni di Divinity: Original Sin II, su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Come sempre, i contenuti di ogni Gift Bag sono accessibili dal menu interno di gioco, dove ogni singola caratteristica può essere abilitata o disabilitata separatamente.  Ovviamente, queste saranno totalmente compatibili con tutti i contenuti delle precedenti Gift Bag (Salone di Bellezza e Canto della Natura) e il giocatore sarà libero di abilitare a piacimento qualunque combinazione.

Più di ogni altra cosa, Bandai Namco e Larian Studios sono liete di annunciare la possibilità di invitare i propri amici tramite la nuova funzionalità di invito su Switch. Basterà scegliere l’amico che si vuole invitare e, non appena questi accetterà l’invito, si unirà al gruppo indipendentemente da se si sta iniziando una nuova partita o proseguendo la propria avventura.

Divinity Original Sin 2

Contenuti della Gift Bag

Potenziamento pet: il potenziamento del pet migliora notevolmente la classe evocatore e i suoi incantesimi di infusione. Con questa caratteristica, si potranno lanciare incantesimi di infusione su tutte le evocazioni disponibili, non solo sulla propria Incarnazione. Ogni evocazione riceve abilità diverse a seconda del tipo di infusione elementale base.

Randomizzatore di combattimento: appena si entra in combattimento, uno o più nemici a caso saranno affetti da uno dei nuovi status creati appositamente per questa funzionalità. Pensate di sapere già in anticipo come andrà un certo combattimento? Non più! Questo cambierà tutto quello che pensavate di sapere sulle battaglie, dato che ciascuna di esse ora presenterà una sfida nuovissima e inedita!

Nove vite (gatto nero): Trasforma il Gatto Nero in un seguace. Una volta salvato, apparirà un fischietto nell’inventario. Lo si potrà usare per richiamare il gatto se questo si perde o per modificare la scelta del personaggio che sta seguendo.

Organizzazione miglioratada adesso è possibile trovare una selezione di borse speciali che consentono di organizzare meglio (e automaticamente) l’inventario.

Specialità arcane: In ogni hub principale, ora, apparirà un vendor che metterà in esposizione artefatti esotici e potenti. Questi potranno dotare l’equipaggiamento del giocatore di immensi poteri, rendendolo adeguato al livello del giocatore.

Contrattazioni: per chi si era stancato di dover per forza selezionare il personaggio con le migliori capacità di mercanteggiare prima di parlare coi venditori, adesso la reputazione e l’abilità dell’intero gruppo conteranno per strappare i prezzi più convenienti!

Una volta abilitate, queste nuove caratteristiche saranno immediatamente attive sui salvataggi, sia su PC che su Switch, grazie ai servizi cloud. Il DLC  è assolutamente gratuito e viene aggiunto al gioco tramite download automatico.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

 

 

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento