Divinity Original Sin 2: Disponibile ora su console

Divinity Original Sin 2: Disponibile ora su console

30 Agosto 2018 0 Di Canessio
Divinity Original Sin 2: Disponibile ora su console 1 Listen to this article

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Divinity Original Sin 2 – Definitive Edition è disponibile in versione fisica in Italia per PlayStation 4 e Xbox One, portando i giocatori nel mondo GDR più ricco di sempre su console. Le versioni digitali saranno disponibili da domani.

Sviluppato da Larian Studios, Divinity Original Sin 2 – Definite Edition è stato nominato “Miglior GDR” ai Gamescom Awards 2018, dopo il 2018 BAFTA Award ottenuto da Divinity Original Sin 2, insieme a centinaia di altri riconoscimenti. Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition è un’esperienza migliorata con migliaia di modifiche e aggiustamenti, che hanno dato vita all’esperienza per console definitiva. Original Sin 2 resta l’unico GDR del suo genere a offrire una modalità cooperativa a schermo condiviso, inoltre, include un terzo capitolo completamente riscritto e una splendida grafica HDR in 4K.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito ufficiale, seguite la nuova pagina Facebook, guardate il gioco in azione sul canale YouTube di LarianStudios, oppure seguite il team di sviluppo di Larian su Facebook.

 

FONTE