Disponibile il Pre-Order di Pokémon Go Plus in Italia

Disponibile il Pre-Order di Pokémon Go Plus in Italia

21 Giugno 2016 0 Di Archibugio
Pokemon Go, Pokemon Go plus, Pokemon Go luglio 2016, Pokemon Go nintendo, Pokemon Go niantic, Pokemon Go plus preorder, Pokemon Go plus prenotazione, Pokemon Go plus uscita, Pokemon Go uscita, Pokemon Go notizie, Pokemon Go news, Pokemon Go plus prezzo, Disponibile il Pre-Order di Pokémon Go Plus in Italia Listen to this article

Vista l’ormai imminente uscita di Pokémon Go, il primo gioco di Pokémon disponibile per dispositivi Android e IOS, Nintendo ha aperto le prenotazioni per l’acquisto di Pokémon Go Plus, l’esclusivo braccialetto che vi permetterà di ottenere un esperienza a 360° del gioco.

Come già detto in una nostra Notizia precedente, il braccialetto costerà 39,99 euro e vi permetterà di interagire con il gioco anche senza l’utilizzo del vostro amato smartphone.

Il braccialetto sarà grande all’incirca come un orologio (46 mm x 33 mm x 17,5 mm) e peserà, comprensivo di batteria, solo 13 grammi.

Qui sotto potete leggere il contenuto del packaging:

  • 1 Pokémon Go Plus (PMC – 001)
  • 1 laccetto da polso Pokémon Go Plus (PMC – 002)
  • 1 batteria a bottone al litio CR2032 (preinstallata)

Nintendo, tramite il suo sito ufficiale, ci mostra la compatibilità dell’app con i dispositivi IOS. Ecco qui una lista degli Iphone compatibili: iPhone 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus con iOS 8 – 9.

L’applicazione non sarà quindi disponibile per tutti gli Iphone precedenti al 5 e/o con software di sistema inferiore ad IOS 8. La compatibilità con i dispositivi Android ancora non è disponibile, ma Nintendo fa sapere che sarà stilata al più presto.

È inoltre confermata la data di lancio di Pokémon Go Plus per la fine di luglio 2016, ma la sua spedizione avverrà solo dopo 14 giorni la data d’uscita. A conferma di ciò vi ripropongo una frase molto esaustiva presa direttamente dal sito ufficiale.

Condizioni di consegna speciali: 14 giorni dalla data di lancio di Pokémon GO Plus (data di lancio: entro fine luglio 2016).

Rimaniamo dunque in trepidante attesa di poter provare con mano Pokémon Go, per tutti coloro che invece sono interessati all’acquisto del bracciale, possono farlo direttamente a questo Link.