Dishonored 2: In arrivo una versione di prova

Dishonored 2: In arrivo una versione di prova

3 Aprile 2017 0 Di Canessio
dishonored 2, Dishonored 2: In arrivo una versione di prova Listen to this article

Bethesda e Arkane Studios annunciano l’arrivo di una versione di prova gratuita per Dishonored 2.

A partire dal prossimo 6 aprile, sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One la demo del secondo capitolo di Dishonored. In questa versione di prova potrete affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

La demo di Dishonored 2 è scaricabile da PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Se dopo la prova gratuita deciderete di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e potrete continuare la campagna dal punto in cui l’avete lasciata.

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell’Anno.

Delilah, strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere.
Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

 

FONTE