Digital Foundry analizza la versione PS4 di Dark Souls III dopo la patch 1.03 1 Listen to this article

Attraverso il suo canale Youtube, Digital Foundry poche ore fa ha postato un nuovo video che si premura di analizzare la versione PlayStation 4 di Dark Souls III dopo l’applicazione della patch 1.03.

Come potrete vedere dal filmato sottostante, i tecnici di Digital Foundry hanno analizzato a fondo il gioco, mostrando anche video confronti tra la versione pre-patch e quella patchata, tra la versione aggiornata PlayStation 4 e quella Xbox One e tra la Versione PS4 e quella PC con frame rate limitato a 30 FPS. Prima che vi accingiate a guardare questo video, vi informo che potrebbe contenere alcuni Spoiler, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo.

 

Per tutti coloro che hanno deciso di non guardare questo video, posso riassumere che la patch 1.03 ha sicuramente migliorato la qualità di gioco e la sua fluidità, portando in alcune parti cali a 21 FPS ad accettabili cali a 28 FPS, ma ancora non ha garantito una vera stabilità a 30 FPS. Ora quello che mi chiedo è: “Con un ulteriore aggiornamento From Software riuscirà ancora a migliorare la stabilità di Dark Souls III o forse siamo arrivati al limite delle potenzialità delle nostre console?”

Forse ti può interessare anche ...
Forza Horizon 3 su Xbox One X supera la versione per PC
Digital Foundry analizza la versione PS4 di Dark Souls III dopo la patch 1.03 2

Molti si domandarono come fosse possibile migliorare un gioco così spettacolare come Forza Horizon 3. Xbox One X ha pensato Read more

Halo 5 – Qual è il giudizio di Digital Foundry?
Digital Foundry analizza la versione PS4 di Dark Souls III dopo la patch 1.03 3

Halo 5 è dovuto passare sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry. Andiamo a scoprire il giudizio.  Digital Foundry poche Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.