Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Devil May Cry 5
DEVIL MAY CRY 5 NEWS PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Devil May Cry 5: Dante e compagni sono pronti all’azione

Sharing is caring!

È giunta l’ora di tornare a premere i Devil Triggers perché Devil May Cry 5 è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One.

Il nuovo capitolo della serie ci getta direttamente sul campo di battaglia contro una nuova invasione demoniaca con le ultime speranze per l’umanità riposte in tre cacciatori di demoni: Dante, Nero e il nuovo arrivato V. Ognuno di essi ha uno stile di combattimento unico oltre ad un arsenale esclusivo.
Preparatevi a vivere l’epica conclusione della saga del Figlio di Sparda e scrivere la parola fine una volta per tutte alla lotta tra il bene e il male.

Oltre alla Standard Edition di Devil May Cry 5, è disponibile sempre da oggi la Deluxe Edition che include: quattro devil breaker alternative per Nero, una variante per la moto di Dante, stili alternativi, video dietro le quinte e opzioni per temi musicali classici.

In seguito al lancio, nel mese di aprile farà il suo ritorno, con un update gratuito, la Bloody Palace Mode tanto apprezzata dai fan. Questa modalità metterà il giocatore di fronte a orde di nemici sempre più potenti e numerosi.

E voi siete pronti per vivere questa nuova avventura action con Devil May Cry 5?

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti