Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

devil may cry 5
NEWS

Devil May Cry 5 avrà tre personaggi giocabili

Sharing is caring!

Dopo una lunga attesa, i fans di Devil May Cry hanno avuto modo di avere conferme su Devil May Cry 5, attualmente in sviluppo coe dichirato da Capcom all’E3 2018.

Nel trailer mostrato da Capcom, durante l’E3 2018 riguarda

Sappiamo, inoltre, che Devil May Cry 5 sarà ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry 4. Nero ha perso il suo braccio demoniaco Devil Binger, però questa volta potrà contare sull’aiuto di Nico, una ragazza che si incaricherà di costruire differenti tipi di braccia robotiche che sbloccheranno nuove abilità. Ma Nero sarà accompagnato anche dalle sue fidate compagne Red Queen e Bnte Devil May Cry 5, abbiamo avuto modo di vedere all’opera Nero, ma la compagnia nipponica ha affermato che i personaggi giocabili saranno ben 3, ognuno con il proprio stile di combattimento. Sfortunatamente, Capcom non ha rivelato chi sono questi misteriosi personaggi, a parte Nero, così da lasciare libero sfogo alla fantasia dei fans.

L’aspetto grafico di Devil May Cry 5 anche è stato rinnovato, ora il titolo fa uso del RE Engine, lo stesso motore grafico di Resident Evil 7. Come era da aspettarsi il gioco correrà a 60fps. lue Rose. Lo studio ha promesso di rilasciare ulteriori dettagli sulle caratteristiche del gioco più avanti.

Devil May Cry è in sviluppo da Hideaki Itsuno e debutterà nella primavera 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti