Destiny I Signori del Ferro come installare Patch 1.28

Oggi arriva la nuova patch che prepara il terreno a I Signori del Ferro. Ecco come scaricarla e installarla.

Destiny I Signori del Ferro come installare Patch 1.28

Destiny I Signori del Ferro come installare Patch 1.28

Bungie ha da poche ore pubblicato un nuovo hotfix per Destiny in preparazione alla nuova espansione, I Signori del Ferro infatti sarà disponibile nel giro di pochissimo e vi chiederà di avere installata la patch 1.28.

Si tratta dunque di un aggiornamento obbligatorio, ma pare che diversi utenti su PlayStation 4 vedano un messaggio di errore relativo al poco spazio libero. Un errore curioso, visto che Destiny 1.28 pesa soltanto 1,041 MB.

La buona notizia è che il problema si sistema facilmente: se siete sicuri di avere 1,5GB di spazio libero per Destiny 1.28 provate a riavviare la console. Se siete ancora bloccati provate a mettere in pausa il download e riavviarlo dalla sezione apposita del pannello di notifiche di PS4, una mossa che di solito funziona per sbloccare le cose.

Se siete sfortunati anche dopo questo tentativo e non sapete come scaricare Destiny 1.28, provate a liberare fino a 50GB di spazio sulla vostra PS4, riavviate la console e ripetete i passaggi di prima.

L’ultima patch prima di Destiny: I Signori del Ferro è piuttosto piccola perché i contenuti sono stati precaricati in patch precedenti. La vostra console potrebbe dirvi che Destiny 1.28 è molto più grande di quello che è in realtà per via di come il PSN gestisce gli aggiornamenti. Riavviare la console e far ripartire il download di solito dà uno scossone al sistema che si rende conto di non aver bisogno di tutto quello spazio.

Se vi siete persi le patch recenti, incluso anche il preload dei contenuti di Destiny: Rise of Iron, vi servirà un bel po’ di spazio invece. Dateci dentro con il download per essere pronti quando aprono i server de I Signori del Ferro.

Qui sotto trovate cosa cambia con Destiny 1.28:

2.4.0.1 – Quello prima del lancio de “I Signori del Ferro”.

  • Generale
    Risolto un problema per il quale l’armamento esotico non appariva correttamente nelle collezioni.
    Risolto un problema per il quale l’audio poteva interrompersi durante lunghe sessioni di gioco.
    Aggiornata la localizzazione dei contenuti de “I Signori del Ferro”.
  • Imprese
    Risolto un problema per il quale il sistema per seguire le Imprese non funzionava correttamente per quelle su Marte e nel Cosmodromo.
    Risolto un problema per il quale il sistema per seguire le Imprese non funzionava correttamente alla Torre o con i personaggi della Torre.
  • Crogiolo
    Risolto un problema con il volume di alcune battute di Shaxx.

2.4.0.2 – Quello sull’effetto “grana della pellicola”

  • Generale
    Risolto un problema per il quale era stato aggiunto involontariamente l’effetto “grana delle pellicola”.
    Risolto un problema per il quale i tempi e le distanze di rianimazione erano stati ridotti ai valori precedenti all’aggiornamento 2.2.0.

Ah, chiaramente c’è stato un periodo di down dei server e magari non siete riusciti a scaricare l’aggiornamento per quello. Riprovate e fateci sapere!

Fonte

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento