Destiny 2: sara’ molto diverso

Sharing is caring!

Secondo alcuni rumors, sempre più insistenti, Destiny 2 ha già una sua linea precisa!

Le informazioni, che per ora non hanno ricevuto alcuna conferma, arrivano da NeoGaf dove un utente ha riportato una conversazione, origliata, di un dipendente Activision. Queste informazioni, che ripetiamo non hanno avuto alcuna conferma, sono state diffuse anche da Kotaku.

La prima differenza che si nota è che il gioco sbarcherà, oltre che su PS4 e Xbox One, su PC. Inoltre siamo riusciti a carpire che allo sviluppo stanno partecipando anche altri studi di Activision, quali Vicarious VisionHigh Moon.

A tutto questo, che onestamente ci aspettavamo, Destiny 2 sarà molto differente dal predecessore e sarà completamente rinnovato nel profondo. Avremo infatti  location, attività e personaggi completamente nuovi, e non, come spesso avviene, aggiornamenti di quelli precedenti.

Le aree di gioco, inoltre, saranno decisamente più grandi, e sarà inserito un Machmaking per lo svolgimento dei raid.

Restiamo in attesa di ricevere conferme o smentite a questi rumors.

Vi piacerebbero questi cambiamenti?

Ecco tutti i nostri articoli su Destiny

4 commenti

  1. A quanto è stato sempre detto, uno dei “limiti” del primo Destiny fu proprio rappresentato dall’essere cross-generation. Speriamo quindi che con l’uscita di un un titolo unicamente current-gen possa farlo diventare il gioco tanto promesso.

    E comunque, in questo caso Bungie non ha più scuse! 🙂

  2. Author

    hai perfettamente ragione, il cross generation è stato uno dei maggiori ostacoli, e si, non hanno più scuse … spero anche che sistemino i server.

Lascia un commento