Destiny 2 - Shadowkeep Header

Destiny 2: nuovi dettagli dalla Gamescom per Ombre dal Profondo

In occasione della Gamescom 2019 di Colonia, Bungie ha rivelato nuovi dettagli su Ombre dal Profondo, l’espansione di Destiny 2 la cui uscita è prevista su PC, PlayStation 4 e Xbox One il giorno 1 ottobre 2019.

Di seguito, il trailer presentato alla Gamescom.

Mentre gli eroi dell’ultima città rivolgono la loro attenzione ai territori di frontiera, che si stendono al di fuori della protezione dell’Avanguardia, nuovi incubi emergono dalle ombre della Luna, ormai abbandonata da tempo. Richiamata dalle visioni del suo tormentato passato, Eris Morn è tornata e ha scatenato qualcosa che un tempo riposava sotto la superficie lunare – un potere dormiente da tempo, ora divenuto incontrollabile.

Destiny 2 - Moon

E’ tempo di tornare sulla Luna, di prepararsi a viaggiare tra i meandri di una misteriosa ed ostile cittadella, per aiutare Eris a sterminare questi incubi prima che possano fuggire dalla Luna e gettare l’Umanità in un’epoca di interminabile oscurità.

Ulteriori dettagli su Ombre dal Profondo sono disponibili sul sito ufficiale.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento