Deathtrap Dungeon – Video interattivo

Deathtrap Dungeon – Video interattivo

22 Gennaio 2020 0 Di jonny1994
, Deathtrap Dungeon – Video interattivo Listen to this article

Il titolo di debutto di Branching Narrative, con Eddie Marsan, è ora disponibile su PC e Mac

Branching Narrative ha rilasciato il suo titolo di debutto, Deathtrap Dungeon: The Interactive Video Adventure, la sua nuova versione del classico gioco di Fighting Fantasy di Ian Livingstone ora disponibile su PC e Mac.

Deathtrap Dungeon: The Interactive Video Adventure mette in mostra il nuovo motore Interactive Fiction della compagnia e interpreta l’attore britannico Eddie Marsan (Ray Donovan, The Gentlemen, Deadpool 2), che funge da narratore e guida in questa produzione video interattiva di alta qualità che ricrea fedelmente l’amata libro fantasy.

Deathtrap Dungeon, probabilmente il libro più popolare della serie Fighting Fantasy, è stato originariamente pubblicato nel 1984 e sfida il giocatore a sopravvivere al Trial of Champions che si svolge nel labirinto di Fang, pieno di trappole diaboliche e creature mortali ambientate dal subdolo Barone Sukumvit.

Matt Spall, Branching Narrative, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di rilasciare finalmente la nostra versione innovativa di questo amato classico di Fighting Fantasy. Collaborare con Eddie Marsan e Ian Livingstone è stato un piacere e non vediamo l’ora di accogliere un’intera nuova generazione desiderosa di affrontare la sfida mortale del barone Sukumvit “.

Deathtrap Dungeon di Branching Narrative: Interactive Video Adventure viene distribuito come un flusso video di alta qualità con Eddie Marsan che spinge il giocatore a fare scelte e dirigere il flusso, offrendo un gameplay migliorato rispetto ad altre recenti offerte di “film interattivi” di alto profilo, sfruttando appieno la meccanica dal classico libro di Fighting Fantasy.

Deathtrap Dungeon: Interactive Video Adventure è ora disponibile su PC e Mac per € 8,99, con i dispositivi mobili e altri formati che seguiranno entro la fine dell’anno.