Dead by Daylight

Dead by Daylight in arrivo su Nintendo Switch

Dead by Daylight, aperti i pre-order sulla console ibrida di casa Nintendo

Behaviour annuncia che sono aperti i pre-order di Dead by Daylight per Nintendo Switch su Nintendo eShop e presso i retailer selezionati in tutto il mondo, ad esclusione del Giappone e della Cina.

Questa nuovissima edizione del classico horror multiplayer offrirà moltissimi contenuti, inclusi 9 killer, 10 sopravvissuti tra cui scegliere e 3 cosmetic pack. I giocatori possono prenotare la loro copia presso il loro retailer preferito.

Trapper cosmetic esclusivo
Il nuovo Trapper cosmetic esclusivo per Nintendo Switch non è per i deboli di cuore. Se stai cercando di distinguerti in una prova, allora questo è il modo di farlo.

Dead by Daylight per Nintendo Switch sarà disponibile presso i retailer selezionati e su Nintendo eShop il 24 Settembre.

A proposito di Dead by Daylight
Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer ambientato in un incubo terrificante in cui un folle killer caccia quattro amici. I giocatori potranno vestire sia i panni dell’assassino che quelli dei sopravvissuti in un mortale gioco a nascondino. Dead by Daylight è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Per ulteriori dettagli seguite i nostri articoli oppure visitate il sito ufficiale del gioco.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento