Daymare 1998: Partita la campagna Kickstarter 1 Listen to this article

Parte oggi la campagna di crowdfunding per finanziare Daymare 1998, il primo progetto dello studio italiano Invader Studios.

Lo studio italiano è salito alla ribalta grazie al suo remake non ufficiale di Resident Evil 2, purtroppo poi cancellato per volontà della stessa Capcom.

Dalle ceneri di quel progetto è nato Daymare 1998. Un survival horror in terza persona che vuole riportare il genere agli antichi splendori del passato.

Sulla pagina Kickstarter del gioco, gli sviluppatori chiedono €180,000 per far uscire il titolo su PC. La durata della campagna è di un mese, ovvero fino al 17 marzo, e in questo primo giorno hanno quasi raggiunto la soglia dei €10,000.

Con la speranza che lo studio italiano riesca a raggiungere i propri obiettivi, vi lascio con il nuovo trailer di Daymare 1998.

 

FONTE
Forse ti può interessare anche ...
RESIDENT EVIL RESISTANCE – Due mappe svelate
Daymare 1998: Partita la campagna Kickstarter 2

Due nuove mappe per Resident Evil Resistance!! Capcom ha annunciato altri due Masterminds che si uniranno al roster per Resident Read more

Resident Evil 3 – Collector’s Edition preordinabile
Daymare 1998: Partita la campagna Kickstarter 3

Preordinabile la collector's edition dell'atteso Resident Evil 3. Con il lancio imminente di Resident Evil 3, sarà disponibile anche un'edizione Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.