Darksiders Genesis – Presentato Strife

Darksiders Genesis – Presentato Strife

29 Novembre 2019 0 Di Nightshadow
, Darksiders Genesis – Presentato Strife Listen to this article

Presentato un nuovo personaggio per Darksiders Genesis: Strife.

Darksiders Genesis si arricchisce di un nuovo personaggio: Strife.

Strife, il Cavaliere del cavallo bianco, è sia impulsivo che spiritoso, fedele al motto “Spara prima, fai domande dopo” o “Due pistole, un cavaliere”.

È colui che ha sangue sugli stivali su una base praticamente costante. Ha combattuto innumerevoli nemici con i suoi due migliori amici, Mercy e Redemption e la protezione della sua impenetrabile armatura. Sempre al suo fianco c’è Mayhem, il destriero fantasma di Strife.

In Darksiders Genesis puoi scegliere di giocare a War o a suo fratello Strife e lanciarti in combattimenti fianco a fianco in modalità cooperativa per due giocatori (chiacchiere in modalità cooperativa sul divano, ma anche online). La storia si svolge prima degli eventi del gioco originale quando Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, pianifica di sconvolgere l’Equilibrio concedendo potere ai padroni dei demoni durante l’inferno.

Il videogioco (di cui ci sarà la nostra recensione) uscirà su PC e Stadia il 5 dicembre mentre su Xbox One,PS4 e Switch il 14 febbraio 2020.