Darksiders Genesis

Darksiders Genesis – Presentato Strife

Presentato un nuovo personaggio per Darksiders Genesis: Strife.

Darksiders Genesis si arricchisce di un nuovo personaggio: Strife.

Strife, il Cavaliere del cavallo bianco, è sia impulsivo che spiritoso, fedele al motto “Spara prima, fai domande dopo” o “Due pistole, un cavaliere”.

È colui che ha sangue sugli stivali su una base praticamente costante. Ha combattuto innumerevoli nemici con i suoi due migliori amici, Mercy e Redemption e la protezione della sua impenetrabile armatura. Sempre al suo fianco c’è Mayhem, il destriero fantasma di Strife.

In Darksiders Genesis puoi scegliere di giocare a War o a suo fratello Strife e lanciarti in combattimenti fianco a fianco in modalità cooperativa per due giocatori (chiacchiere in modalità cooperativa sul divano, ma anche online). La storia si svolge prima degli eventi del gioco originale quando Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, pianifica di sconvolgere l’Equilibrio concedendo potere ai padroni dei demoni durante l’inferno.

Il videogioco (di cui ci sarà la nostra recensione) uscirà su PC e Stadia il 5 dicembre mentre su Xbox One,PS4 e Switch il 14 febbraio 2020.

 

Chi è l'autore: Nightshadow
Cresciuto con Sonic, Mame 32 e Playstation 2, da anni ormai faccio dei videogiochi la mia passione principale!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento