Darksiders Genesis

Darksiders Genesis: Confermate le date di uscita

THQ Nordic e Airship Syndicate hanno dato il via alla campagna di pre-ordine su PC per l’attesissimo Darksiders Genesis, la prima avventura d’azione top-down nella storia del franchise di Darksiders con co-op locale e online.

Guarda Strife mentre fa una bella rissa insieme a Malgros il Defiler qui:

Pre-ordina su PC qui: https://darksiders.com/order-here/

In Darksiders Genesis fa il suo debutto il quarto e ultimo cavaliere – STRIFE – che può combattere al fianco di suo fratello e dei suoi compagni cavalieri nella prima modalità cooperativa a due giocatori di Darksiders. I giocatori solitari saranno in grado di alternare al volo STRIFE e WAR, sfruttando gli attacchi a distanza di STRIFE e gli attacchi da mischia di WAR. Entrambi i personaggi possono riempire una speciale barra di attacco che, se attivata, li trasforma temporaneamente in creature colossali che lasciano alle loro spalle distruzione epica.

Darksiders Genesis è attualmente in sviluppo per PC, Google Stadia e tutte le piattaforme console attuali. Le versioni per PC e Google Stadia di Darksiders Genesis usciranno il 5 dicembre 2019. Le versioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch usciranno a San Valentino, il 14 febbraio 2020.

Maggiori informazioni su Darksiders Genesis le trovate qui. Per le ultime notizie e gli aggiornamenti, segui @darksiders su Facebook / Twitter o @thqnordic su Instagram.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento