Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

2019 NEWS NINTENDO SWITCH PC PLAYSTATION 4

Darksiders Genesis Annunciato

Sharing is caring!

Un nuovo titolo per gli appassionati della saga targata THQ Nordic

 

La guerra, il cavaliere del cavallo rosso, è sia onorevole che selvaggia. Il più giovane dei quattro cavalieri, ma la sua età non è indice della sua esperienza sul campo di battaglia. Ha combattuto innumerevoli nemici con la sua arma furiosa Chaoseater e la protezione della sua armatura impervia. Sempre al suo fianco c’è Rovina, il destriero fantasma di Guerra. Le rovine sono potenti e aggraziate con il suo mantello annerito, i suoi zoccoli infuocati e la criniera. La guerra fu erroneamente incorniciata da Abaddon per aver avviato l’Apocalisse troppo presto e fu imprigionata per oltre cento anni dal Consiglio. Beh, almeno ha dei bei capelli lunghi e bianchi…. senza doppie punte….

In Darksiders Genesis puoi scegliere di giocare con Guerra o con suo fratello Strife e affrontarvi fianco a fianco in modalità cooperativa per due giocatori. La storia si svolge prima degli eventi del gioco originale quando Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, pianifica di sconvolgere l’Equilibrio concedendo potere ai padroni dei demoni durante l’inferno.

 

Gameplay:

 

https://www.youtube.com/watch?v=FG83pHRmo3A

 

Qualche informazione su Darksiders Genesis
Darksiders Genesis è un’azione avventura che si fa strada attraverso orde di demoni, angeli e tutto il resto nel suo cammino verso l’Inferno e ritorno con pistole che ardono e spade che oscillano. Genesis offre ai giocatori una prima occhiata al mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, oltre a presentare il cavaliere Strife.

 

 

Caratteristiche:

  • Distruggi angeli e demoni nei panni del pistolero Horseman Strife, giocabile per la prima volta
  • Scambia istantaneamente tra il potente spadaccino Guerra e Strife in un frenetico gameplay a giocatore singolo
  • Esplora l’epico mondo di Darksiders e scatena il caos con un amico in modalità cooperativa a due giocatori
  • Scopri una nuovissima campagna narrativa che si svolge prima dell’originale Darksiders, esplorando l’origine dei Sette Sigilli
  • Cresci in forza e potenza mentre raccogli oggetti, abilità, potenziamenti per le armi, nuclei di creature e altro ancora

1 COMMENTS

LEAVE A RESPONSE

Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.
Vai alla barra degli strumenti